Aiutatemi il ricevitore del mio iphone non funziona l’ho mandato in garanzia e mi è arrivato oggi ma continua ad avere lo stesso problema!! quando ricevo o faccio chiamate non sento niente dal mio ricevitore!! Ho già provato a spegnerlo , resettarlo , ripristinarlo , ho provato a vedere se mentre alzavo il volume usciva la scritta “cuffie” , ho provato ad inserire e disinserire le cuffie ma senza ottenere risultati!!! aiutatemi!!!
E’ un difetto purtroppo abbastanza diffuso. Ma lo hai mandato a riparare e ti è tornato indietro sempre con lo stesso problema?? Non hai un Apple Store vicino dove andare? Oppure ricontatta l’assistenza e pretendi la riparazione/sostituzione…
Credo che per questo difetto sia possibile risolverlo solo mandandolo a riparare e non con prove fai da te essendo un problema hardware, soprattutto dopo i tentativi che dici di aver comunque fatto. Ciao.
dopo il ripristino hai ripreso un backup? non farlo, crea un nuovo dispositivo
Ho risolto il problema ripristinando le impostazioni di nuovo e successivamente impostarlo come nuovo i phone e non ripristinare un backup … Grazie mille a tutti di nuovo !!