il punto sulle applicazioni

vorrei sapere la vostra:

apro iTunes Store e controllo le top applicazioni acquisatate: al primo posto il golf, poi effetti per foto, e quindi giochi e suonerie. la prossima utilità è al settimo posto e si tratta di uno zoom tutto sommato abbastanza superfluo se non abbinato ad uno stabilizzatore.
poi si ripassa a giochi giochini e giochetti con capolavori quali un rasoio e un bicchiere di birra.
se passo alle gratuite il clima non cambia.
sembra di essere a scuola all’ora di ricreazione. formule di matematica, gente che va in bagno e non riesce a centrare la tazza, palline di carta che volano, tris, battaglia navale…

ok, forse esagero. ma ci rendiamo conto della potenza di questo oggetto e di quello che può fare?

anche a me piace giocare, e passo molto tempo con giochetti anche stupidi come iFishing o Ibomber… però se voglio cercare un’applicazione particolare devo faticare parecchio… perchè?

forse perchè di applicazioni davvero serie e utili ce ne sono pochine ancora…ma fatto sta che personalmente mi trovo benissimo non honulla da lamentarmi anche se è vero che ci sono applicazioni proprio inutili tipo quella di centrare la tazza o di bere la birra…

Infatti non mi lamento :slight_smile:
forse è anche questo il bello, cerarsele da sè? Ora vi saluto che devo decollare con il mio bombardiere prima di andare a pescare :wink: