Il punto sui problemi del 4.0.x

Qualche tempo fa ho postato in questo forum la mia testimonianza sulla marea di problemi riscontrati con il passaggio da OS3 a OS4.0 con il mio 3G. Tutti risolti downgradando a 3.1.3, a parte la seccatura di aver perso dati e ore di lavoro nelle due operazioni.

Ora incomincio a leggere che il 4.0.1 sembra funzionare meglio. Siccome però la tendenza di chi ha preso una fregatura è di minimizzare, mi piacerebbe leggere testimonianze obiettive sul funzionamento ed eventuali problemi residui del 3G con il 4.0.1, tenendo conto che il 3G con il 3.1.3 gira come un gioiello ed il multitasking, unico grosso vantaggio, non funziona comunque sul 3G …

con il 3g io consiglio di rimanere al 3.1.3

e con il 3gs?

come hai fatto a fare dwn ?

Puoi dirmi che procedura hai seguito x dwngrade ?
nn mi frega dei dati

grz

io col 3gs ho avuto un peggioramento sensibile di ricezione…appena aggiornato al 4.0.1 ho notato il cambiamento della visualizzazione delle tacche,in casa prima mi segnava 5,dopo 3-4…fin qui ok,ma percorrendo il raccordo a Roma nello stesso tragitto dove prima parlavo tranquillamente ora mi cade la linea…all’apple store di Roma est il genius arrampicandosi sugli specchi mi ha detto che la tre (il mio operatore) sta facendo dei lavori di ampliamento e può essere che dipenda da quello…e che l’aggiornamento ora visualizza l’effettiva ricezione al contrario di prima…al che gli ho posto la domanda…prima le tacche mi prendevano per il c…o e parlavo,ora dicono la verità e mi cade la linea???..non mi ha risposto…io dico solo…che amarezza…

guarda il mio 3gs funziona benissimo come quando aveva il 3.1.3, solo con tutte le migliorie in più!

Quoto !!!