Il player musicale di default ha volumi bassi con le cuffie Plantronics bluetooth

Ed eccomi qui, oggi tocca a me cercare aiuto e consiglio. Ho comprato le cuffie Platronics bluetooth, Backbeat Go. Il volume di riproduzione è estremamente basso, ho controllato nelle impostazioni ed il limite del volume è disattivato. Aprendo Soundhound il volume aumenta in maniera notevole però non mi ci torvo come player. Quindi la mia domanda è la seguente, conoscete un player che sia simile a quello nativo ma che funzioni meglio?

Grazie a tutti :wink:

Il player musicale di default ha volumi bassi con le cuffie Plantronics bluet…

La mia risposta è quasi inutile però magari ti potrà sembrare un tantino utile (che gioco di parole). Io uso Foxtube come music player

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Nessun consiglio è inutile. Pensavo fosse solo un player per youtube, che non guardo o uso quasi mai Se non per postare video qui.
Grazie!

Il player musicale di default ha volumi bassi con le cuffie Plantronics bluet…

In teoria è un player di youtube però le canzoni te le salva in locale. Io li ho tutte le mie playlist e mi ascoltò le canzoni li, il video non lo guardo nemmeno. Quando voglio salvarmi una canzone salvo tutto (video + canzone) e me lo metto nelle playlist per ascoltarla quando voglio senza usare internet

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie. Vedo comunque cosa trovo su itunes e magari provo

Il player musicale di default ha volumi bassi con le cuffie Plantronics bluet…

Figurati, fammi sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Guarda mi mangio le mani. Giusto un paio di giorni fa su itunes c’era un nuovo player in evidenza e non lo trovo più :frowning:

Edit: trovata! :smiley: Si chiama Splyce. Ora la compro e la provo la prossima volta in palestra. Le recensioni sono buone.

Il player musicale di default ha volumi bassi con le cuffie Plantronics bluet…

Prima o poi riapparirà ahah

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho provato l’app, boh sembra carina comunque non alza i volumi. Però ho scoperto che selezioando i brani da itunes sulle impostazioni è possibile aumentare il volume, snon limitati al 50% Ora ho provato e sincronizzato. Solo non so se questo modifichi il file, cioè se sia una variazione che viene sentita anche da altri divice tipo il lettore che ho a casa collegato alle casse

Il player musicale di default ha volumi bassi con le cuffie Plantronics bluet…

Si con iTunes se premi tasto destro puoi aumentare il volume sino al 100% in più io lo faccio sempre

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

E hai notato se i file vengono modificati perennemente o solo quando usati da itunes?

Il player musicale di default ha volumi bassi con le cuffie Plantronics bluet…

Io lo facevo sull iPod shuffle e rimanevano aumentati sull iPod quindi credo anche sull player di default Dell iphone

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

No intendevo se per caso è una modifica vera e proprio del file. Tipo lo passo sul disco esterno che uso poi collegato allo stereo, secondo te ne risentirebbe? perchè sullo stero l’audio è già buono e forte

Il player musicale di default ha volumi bassi con le cuffie Plantronics bluet…

Non saprei a quei livelli che modifica viene effettuata…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie mille comunque Intanto farò la prova quando stasera metterò su le cuffie. Ora ho un altro problemino ma è troppo ot.