ciao a tutti ! da poco sono entrato in possesso di un i phone 3g da 8 gb .
ho un grosso problema che non mi permette di collegarlo al compiuter e a
itune .
Una volta installato il programma e collegato il cellulare al pc, anzichè aprire
itune il compiuter crasciava e si riavviava.Allora io o provato a disinstallare
itune e ri installarlo col risultato che ora quando collego il cellulare anziche
fare un solo bip… ne fà 2 e non lo sente … cosa posso fare ?
vi ringrazio in anticipo … aiuto !!! :crying::crying::crying:
possibile che nessuno sà aiutarmi …
che significa non lo sente??? e poi dalla sezione evinco che l’iphone sia sbloccato vero?
mi spiego meglio … appena preso il cellulare ho fatto la confiugurazione perchè funzionava tutto normalemnte il giorno dopo aver fatto la configurazione quando collegavo il cellulare al compiuter veniva la schermata blù e si riavviava ( ho notato che nella nuvoletta in basso quando collegavo il cellulare compariva prima la scritta i phone e poi fotocamera digitale e poi crasciava )… allora ho provato a disinstallare itune e installarlo dinuovo col risultato che ora quando collego il cellulare il compiuter non lo vede proprio …
hai provato con un altra porta usb o con un altro pc?
si nelle altre porte fà uguale … mentre su altri pc funziona normalmente …
molto strano…le porte usb riconoscono altri dispositivi??
per caso hai un computer portatile con una webcam? ad un mio amico crashava perchè andava in conflitto la webcam del pc con il cellulare… prova a togliere tutte le foto dal cellulare e a sincronizzarlo di nuovo… un mio amico ha risolto così…
si riconoscono altri dispositivi … praticamente quando lo collego il compiuter fà il bip di quando sente un dispositivo però non compare la nuvoletta in basso con scritto iphone e nelle risorse del compiuter non compare nulla …
( comunque è un portatile con webcam )
ci provo … però il problema è che adesso non mi sente proprio il cellulare … aiuto … :crying:
per adesso che non sente il cellu non sò cosa dirti… però se riuscissi a sincronizzarlo di nuovo prova a togliere prima tutte le foto dal telefonino… facci sapere com’è andata…
ho fatto come mi dicevi , ora funziona però volevo farti una domanda… ma adesso ogni volta che lo collego al pc devo cancellare le foto ?:confused1:
in teoria… si… il mio amico non le tiene le foto nell’iphone… però provo a sentire se ha risolto in qualche modo… sono un pò di giorni che non lo sento e forse una soluzione l’ha trovata speriamo bene!
ok grassssie appena sai dimmi aspetto
sembra cmq tutto strano io ho due portatili con web cam uno hp ed uno acer e non ho nessuno di qst problema a dire il vero !
è si Ulisse… in pratica mi diceva questo mio amico che ha lo stesso problema che la webcam del suo portatile andava in crash con le foto dell’iphone e non si connetteva ad itunes… l’ho risentito e purtroppo mi ha detto che per risolvere non teneva le foto sul cellu… :unsure: e che adesso ha risolto… perchè ha ripreso il pc fisso… e non collega più l’iphone al portatile…
Non saprei come aiutarti con il tuo problema, ma potrei evitarti figuracce in futuro…
Si scrive Computer