il pc non riconosce l'iphone

salve a tutti, spero che qualcuno di voi potrà aiutarmi…
mi hanno regalato un i-phone comprato a dubai…ora, funziona perfettamente se non fosse che il pc non me lo riconosce come periferica (tra risorse del computer non compare) E DI CONSEGUENZA I-TUNES non me lo fa sincronizzare…devo fare qualche manovre che mi è sfuggita?:blink: tra un po’ divento scema!!! :crying:
grazie a tutti coloro che avranno pietà di me!

hai scaricato l’ultima versione di itunes?

si, si…sigh!:(:frowning:

Re: il pc non riconosce l’iphone

Leggi le faq in home page o sul sito di supporto ufficiale, a mal parata reinstalli win

nelle faq non trovo nullaaa!!! sigh!!!

vista la provenienza, sei sicura che sia un VERO iphone?

hahahah!!!

per essereun i-phone o almeno c’assomiglia…nel senso che alcune funzioni non sono perfettamente uguali all’i-phone, non è brandizzato Apple e purtroppo non lo vendono con il libretto d’istruzioni…io ho scaricato il manuale ufficiale e molte cose corrispondono perfettamente, di piu non vi so dire…sigh…:blink: tra un po’ divento scema!!!

Riesci a postare qualche foto del telefono?
Così ti diciamo se è un iPhone o un clone

nel caso in cui…

fosse un clone (come dici tu) ci sono possibilità con I-tunes o…sono “spacciata”??? :confused1:

No, se un clone iTunes non può riconoscerlo

Ottimo!..grazie Matteo…sei stato “provvidenziale”…questo vuol dire che non c’è alcuna possibilità che io sfrutti il lettore musicale, no?..ari-sigh!=(

cari amici piu competenti di me…cortesemente, mi sapreste indicare il vano in cui dovrebbe andare la memory card dell’i-phone? è lo stesso del carica batterie?, garzie molte!

Slot della memory card :confused1:
Ma l’iPhone non ha nessuno slot (a parte quello della sim) e la memoria è una Flash drive da 16GB o 32GB

Re: il pc non riconosce l’iphone

Come immaginavo qualche giorno fa leggendo questa discussione… NON è un iPhone…
Mi spiace ma da Dubai è arrivato un clone.
Ciao