il panno nero per pulire iphone non cel'ho trovato nella scatola

ebbene si mi sono accorto solo ora che quando ho comprato l’iphone nn c’era il panno nero nella scatola!!! ( era l’ultimo dei miei pensieri) cavolo io li denuncio!!! epppure non mel’ha fregato il commerciante perchè c’era la pellicola intorno ancora ben sigillata…ma tutte a me capitano? :blink::blink::blink::blink:

ti basta andare in un qualunque negozio di ottica che ne hanno casse piene

Infatti…confermo.

Beh si snoze ma un panno dell’Iphone è sempre un panno Apple insostituibile, con la sua forma modellata apposta dalle abili manine cinesi e la stampa di classe molto sobria che fà sparire ogni dubbio non si tratti dell’originale… e poi è stata sicuramente designed by Apple in California…cioè vogliamo mettere?! :D:laugh::lol:

:lol:

si ma è per principio!!! di panni anche io cel’ho a migliaia…c’ho avuto la citta che c’aveva un negozio di occhialeria…

pensavo non ne avessi…comunque anch a me scoccerebbe molto…:wink:

…citta…:lol:

MA INFATTI!!! RAGAZZI UN PANNO QUALSIASI E’ SEMPLICEMENTE UN PANNO!
UN PANNO IPHONE DESIGNED BY APPLE IN CALIFORNIA E’ TUTT’ALTRA COSA!
la apple ci vizia in tutto anche x qst cose!!!
basta pensare alle buste ke ti danno agli apple store…sono stilose assai!!

busta? apple store? noi queste cose a milano ce le sognamo…comunque bisogna specificare designed by apple e made in china

io sono andato + volte all’apple store di roma e qnd ho comprato qlks mi hanno dato una busta ke è uno spettacolo…
tipo sacca con + di un manico a seconda di come la vuoi portare…è l’inevitabile e immancabile mela sempre + bella…
un vero accessorio di moda!! altro ke dolce & gabbana (ke a me personalmente nn piacciono…meglio armani :P)

fantastica…un peccato non esserci mai andato…:(…dato che mi ricordo che sei andato a new york, sei passato da quello in 5th avenue, VERO?

ovviamente!!!
xò ancora nn era uscito l’iPhone…solo mac e gli iPod…quindi nn ho comprato nnt xò era veramente bellissimo!!

io stavo per prendere un paio di cufie ma poi zero…comunque mi sà che io sono più vicino agli apple store di zurigo, rispetto a quello di roma…pensa che tra l’altro doma mio papà viene lì…potevo accodarmi pure io…:frowning:

io non l’ho mai manco visto dal vivo un appstore :blink: snoze so chianino è normale che dica citta :smiley: o dovrei dire fidanzatina :smiley: ( mi scuso per l’OT)

l’OT è normale…comunque scherzavo…non l’avevo mai sentito dire :smiley:

bè si ti conviene, stai li…cmq è stupendo è il mio negozio preferito

:(…voglio andarci pure io…:frowning:

:confused1::confused1: non ho capito a chi era riferito :stuck_out_tongue:

a me, credo…perchè avevo detto che ero + vicino all’apple store di zurigo, rispetto a quello di roma

compreso tutto :smiley: cmq sti pannini non si ritrovano tipo negli apple store?? l’ho visto ad un ragazzo a scuola mia e anche se è una piccolezza mi fa sentire senza un pezzo di iphone!!! nn sono matto eh! :stuck_out_tongue: