Il panno dell'iphone 'tinge'

Guardate cosa é successo ad un ragazzo tedesco che ha lasciato il panno, per pulire l’iphone, sulla sua scrivania ikea per circa due settmane…

Ha provato a togliere la macchia ma senza successo…
Dice che ha contattato Apple…chi sà se gli risponderanno…

senza parole!!
scrivere all’apple non so cosa risolva..mica gli comprano la scrivania nuova XD

meno male che io per pulire il mio gioiello uso il pannetto delle lenti :slight_smile:

Verooooo…il mio é pure bianco…immagina che vado a pulirlo e me lo ritrovo Black…:D…

:slight_smile: magari te lo trovi zebrato :), cmq scherzi a parte questa cosa è alquanto strana…la apple non si smentisce mai con il farci delle sorprese…:slight_smile:

lol ma di che è fatto per tinge una scrivania :confused1: cmq non avro mai questi problemi perchè non l’ho trovato nella scatola io:cursing::cursing::cursing:

ho notato cmq che il panno della scatola del 2g e quella del 3g sono diversi, quello del 3g sembra quasi di seta a differenza del 2g

io uso un pannetto in microfibra identico a quello per pulire gli schermi dei laptop.
una bomba

io uso un panno id quelli per gli occhiali ed ogni tanto lo pulisco con uno spray apposta :wink:
il panno originale è ancora nella scatola

Io ho sempre usato il panno originale, ma non sò perchè mi sta passando la voglia…

ma è assurdo..:scared: magari aveva pulito la scrivania con qualche prodotto che è rimasto umido..poi lasciando li il panno per due settimane ha stinto..

quello che penso anche io, mamao…

io uso quello per gli occhiali o quello originale, ma sicuramente non ho mai avuto questo problema

quelli dell’assistenza mi sa che si son piegati dal ridere…:cool:

Io ho usato sempre il panno originale e fino ad ora tutto ok!

quoto snoze!! pure io il mio non l’ho mai toccato quello originale, esattamente come le cuffie e la “pennetta” per aprire lo scomparto sim!! :D:D:D

si lo penso pure io…o magari spruzzava qualcosa sopra al panno prima di pulire lo schermo di iphone (cosa inutile e rischiosa)…

idem per le cuffie, però la graffetta la uso

io uno sgrassatore ogni tanto lo uso, però lo spruzzo su un fazzoletto e pulisco per bene :wink:

non aggiungo niente non ti voglio gufare nulla :smiley: comunque io mi tovo benissimo a pulirlo o con la felpa ( quella che ho addosso :P) oppure quando esco la sera mi porto dietro un panno per gli occhioli da sole…

nono, dimmi dimmi
conta che ho la pellicola e lo spray è apposta :wink:

no dicevo c’è la possibilitàche una minima goccia ti vada nello speaker frontale anche se la retina è fitta parecchio…