Il nuovo iPhone: NCC-1701.

Leggo roba incredibile in rete. Notizie che sembrano uscite da un film di fantascienza, di quelli con le montagne di carta pesta e tute spaziali in domopak.
Processore dual-core.
Schermo OLED.
Batteria potentissima.
Fotocamera 5 Mpix.
Flash xenon.
etc.

Ma va la, non mi bevo nessuna di tutte queste allettanti indiscrezioni :glare:

Credo fermamente che il nuovo iPhone non sarà troppo diverso dal 3Gs.
Sarà più o meno lo stesso del passaggio dal 3G al 3Gs, certo è migliorato, ma molti (come ora) fantasticavano credendo che arrivasse un oggetto in stile StarTrek (iPhone NCC-1701) :wink:

Esteticamente dovrà essere per forza diverso. É impossibile ke avra lo stesso design…

Lo credo pure io, avrà un design che cmq non si distanzierà di parecchio da quello che conosciamo e verrà apportata qualche novità ma io non mi aspetto una rivoluzione bhe non cambieranno radicalmente un prodotto che ha spaccato il mercato e rivoluzionato il mondo degli smartphone :wink:
Credo allo schermo amoled questa è l’ unica cosa a mio avviso con un minimo di credibilità ah e anche la fotocamera il resto lo scopriremo :smiley:

Io credo che sarà esteticamente identico al 3Gs, all’interno però sarà tutto rinnovato, in aderenza alle richieste degli utenti!

bè le caratteristiche non sono così fantascentifiche da star trek.
La fotocamera è ovvio che deve essere più potente e con il flash, il processore idem deve fare lo step avanti rispetto al 3gs, la batteria mi sembra doveroso visti i problemi stranoti…l’unico su cui posso dubitare è lo schermo a led…però ci può stare.
Anche perchè credo che apple voglia ammazzare sul nascere ogni rivale visto che ultimamente i rivali aumentano.

Direi che ci riesce ogni volta che gli altri ci provano senza muovere un dito!!!

Aggiornarlo troppo come si legge in giro xkè se no sui successivi iPhone non avranno più modifiche da fargli e la gente comprerà altri dispositivi.

invece secondo me esattamente il contrario, il deisgn dell’iphone è riuscitissimo perchè cambiarlo e rischiare di creare una pacchianata stile n97?

Bè gli aggiornamenti nell’elettronica sono infiniti, quindi tutto sarà sempre migliorabile e visti i centinaia di brevetti depositati da apple ogni mese le funzioni e potenzialità sono in continuo sviluppo