Il nuovo centro notifiche ios5, un misto tra mobile notifier e lockinfo

Apro questa discussione per sapere cosa ne pensate del nuovo centro notifiche di iOS 5 e perchè secondo voi Apple non approva l’installazione di questi tweak su iPhone. Secondo me solo per inserirli nei nuovi iOS.

secondo me non li approva perchè se la fa apple una cosa la fa fatta bene, mentre i tweek e il jail rendono iphone instabile.
Io il 4 non l’ho brekkato e non brekkero’ nemmno il 5 secondo me funziona troppo meglio originale, e la batteria mi dura di più, inoltre non ho necessità reali di nessun tweek ad eccezione di sbsettings che sarebbe favoloso epr disattivare velocemente alcune funzioni per risparmiare batteria, ma alla fine cosi’ m idura una giornata intera anche con il navigatore epr escursioni acceso tutto il tempo.

Guarda che a me la batteria dura una giornata anche avendo iPhone jailbroken e poi trovo il jailbreak troppo utile per rendere l’iphone come lo vorrei a livello di personalizzazione(tipo i widget che iPhone nativamente non ha) e non capisco e non capiró mai perchè questa mania di chiudere il software da parte di Apple . Io con jailbreak ho già un iOS 5(si fa per dire) con centro notifiche e notifiche push non invasive. Addirittura Apple ha assunto lo sviluppatore di mobile notifier per sviluppare il nuovo sistema di notifiche push. Molta gente discrimina il jb solo perché della gente scarica le app a pagamento gratuitamente ma bisogna capire che moltissima altra gente lo usa solo per personalizzare l’iphone come gli pare visto che la Apple chiude il proprio software in maniera quasi imbarazzante.

Io ho sempre avuto 'esigenza di avere il jailbreak ai miei iDevice.
Da quando ho iOS5 non ne vedo più l’utilità…Ovviamente, SbSetting mi manca, ma tutto sommato, riesco a farne a meno,

Forse con iphone 4 la situazione è migliorata, ma quando avevo il 3g jail era un continuo impallarsi ecc, e poi io non amo personalizzare il telefono, per questo non sento la necessità.
Come dice capitano l’unica cosa che mi manca davvero è sbsettings.

P.S. E’ ovvio che non parlo nemmeno della possibilità di app non regolari, quello non mi interessa.

capitamoultimo ma hai ios 5?? ma perchè sei uno sviluppatore o simili?

Si sono registrato come sviluppatore.
Anche se in pratica, ancora non lo sono :slight_smile:

Prova uno degli ultimi jb e poi ne riparliamo…

dici che è migliorato tanto?

Sul 3G il jailbreak lo rallenta parecchio… anche se dipende dalla versione del firmware…
Io ad esempio monto il 3.1.3 Jb e va più che bene.
Sul 4 invece, solo installato molti tweak,si percepisce la scattosità o rallentamenti vari…
Ma installando lo stretto necessario tipo sbsetting e qualche altra cosa, va di lusso.