Il nostro spettacolo teatrale

ragazzi,
chi è di roma e lunedì 11 o martedì 12 non hanno niente di meglio da fare, ci sarebbe lo spettacolo del laboratorio teatrale della mia scuola :smiley:

ovviamente vedrete recitare alunni e professori (me compreso :P), la commedia si chiama “il Naso” di Gogol (cercate su google per more info :cool:)

è una storia molto inverosimile ma almeno per me divertentissima che anche se ha più di 2 secoli sembra attualissima.

il teatro è quello di Don Bosco, Via Publio Valerio 63 00175 Roma (Quartiere Don Bosco - Cinecittà - Roma sud-est) e ci si arriva facilmente con la metro A fermata Giulio Agricola o Subagusta

ore 21,00, posti non numerati ne prenotabili, ed il biglietto dovrebbe costare intorno ai 5 euro

insomma se vi va di vedere come fanno degli adolescenti a rovinarsi l’esistenza, lo spettacolo fa per voi! :wink:

scusate se mi sono permesso di usare il forum per pubblicizzare l’evento, eventualmente elimino il topic

Come è andato lo spettacolo? :slight_smile:

…e come fa a dirtelo quattro giorni prima? :confused1: :stuck_out_tongue:

Avrei giurato di aver l’etto “stasera”
i miei 24 anni cominciano a far sentire il loro peso a quanto pare… :stuck_out_tongue:

ahahahah, guarda per ora le prove vanno bene, tranne qualcosa che è veramente penosa ma contiamo di risolvere tutto al più presto

so solo che ho una tensione tremenda solo all’idea di recitare davanti a 400 persone…

Tranquillo… il pubblico sarà solo una carica di energia in più.

Non pensare alla gente, pensa al palco, alla storia ed al tuo personaggio. E vedrai che andrà tutto come un esame all’università, in cui arriva il panico, oddio non mi ricordo nulla, niente, neanche come mi chiamo, cosa gli dico adesso, voglio andare a casa… poi il professore ti fa la prima domanda… attimo di gelo… e poi come sempre succede ti sblocchi, cominci a parlare e tutto viene fuori alla grande, con naturalezza, perché hai studiato e ti sei preparato, ed alla fine ti guardi allo specchio e dici: cavolo, non pensavo che sarebbe andata così alla grande.

Perché ANDRA’ alla grande, ne sono sicurissima!!!

S.

grazie delle parole di conforto sandra :smiley:

Ha convinto anche me che non devo recitare!

ahahahah no ma dai all’inizio è complicato si è timidi e impacciati ma con il tempo si assume sicurezza e si diventa abbastanza bravi basta saper capire dove sbagli e saper rimediare…

sicuramente 5 minuti prima dello spettacolo sarò in uno stato indescrivibile però conto di farcela…CE LA DEVO FARE!!

Ce la farai sicuramente, se sei preparato nella tua parte ocme sei preparato con l’iPhone sicuramente non avrai problemi :wink:

ahahahha speriamo bene

ragazzi stasera la primaaa! :S
fatemi un grosso in bocca al lupo che mi preparo per andare a teatro fra 1 oretta!

In bocca al lupo :wink:

fatto entrambi gli spettacoli! semplicemente meravigliosi mi sono divertito tantissimo :smiley:

come fatto? non era alle 21?

si ma di lunedì 11 e martedì 12 :smiley:

eheh.
Quanta gente c’era?

tanta…troppa…teatro sempre pieno zeppo di gente…appena entravo io facevo applausi a scena aperta, un vero successone personale :smiley:

Grande simo!
Sono contenta che sia andata bene. :slight_smile:

Ahahah hai un futuro da attore :wink: :smiley: