Ciaoo a tutti, sono nuovo, non solo nel vostro forum , ma nel mondo dell’iphone. Ho preso usato un 3g (8gb), spinto dalla curiosita di vedere questo telefono sempre desiderato, ma non avendo la possibilità di comprarlo nuovo , l’ho preso su subito usato.Però il proprietario mi ha detto che era bloccato xo che girando su internet, qualcosa si trovava, + o meno me la caviocchio sul cambo dell’informatica allora ho detto , bhe per 100 euri proviamo. Il punto è questo, me l’hanno dato IN FW 3.1.3 e bb 05.15.11 ( mi sembra cmq quella non sbloccabile) allora dopo vari tentativi ( che poi ho capito inutili) di sbloccarlo mi decido di montargli sopra quello dell’ipad (visto che in rete era l’unica soluzione ) xo visto che il procedimento (come dicevano in rete era rischioso) mi affido ad un negozio, tanto ho pensato, x quanto posso spende (pensavo max 20 €) un ihpone perfetto 120 euro ci puo stare. . . . bummmmmmm 45 € O.O rimango cosiii, io studio xD non ho questa grande possibilità, cmq sia caccia mille scuse e mi fa pagare 45 € . . . un po sentito preso in giro xke a finale sapevo che non era questa gra difficolta , torno a casa tutto felice con il mio ihpone. -.- STESSO PROBLEMA LO ACCENDO DOPO CHE IL NEGOZIO MI AVEVA DETTO CHE ERA TUTTO OK
-----NESSUN SEGANALE----- vado in impostazioni di rete e su info /rete / telefono non consentito , l’unica cosa che è cambiata è che prima non mi rilevava le reti, ora si xo ad ACCESSO RISTRETTO . AIUTATMI VI PREGO =’( HO PAGATO UNO SBLOCCO QUASI LA META’ DEL TELEFONO E SONO AL PUNTO DI PARTENZA =’(. . . .HO VENDUTO IL MIO VECCHIO CELL X COMPRARE QUESTO . . . . (STO A TERRA). . . . Aspetto un vosto aiuto. . . grazie mille , siete la mia ultima spiaggia prima del mio nokia3310 xD xD:crying::crying::crying:
Altra info
SENZA ULTRASN0W IL TELEFONO PRENDE UNA TACCA MA NON MI FA CHIAMARE O INVIAR EMESSAGGI ( ERRORE DI RETE)
CON ULTRASN0W IL TELEFONO MI FA IL PROBLEMA SOPRA DESCRITTO
- RETE CON ACCESSO LIMITATA
( TIM , WIND , VODAFONE , 3G ) - TEELFONO NON CONSETITO
+++++AIUTO++++ :cursing::crying:
Evita di scrivere in maiuscolo, non è educato. Equivale ad urlare.
okok capito , scusa xD . . . . . . . qualcuno che possa aiutarmi =( io ho provato di tutto , sto uscendo PAZZOOOOOO =(
RAGAZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII una mano per favoreee =( =( =( =( non so che fareeee qualche anima pia =( =( =(
E trova pace figliolo
è molto probabile che ti abbiano venduto un telefono con IMEI bloccato…cioè che la provenienza sia DUBBIA.
??? e non c’è modo di sbloccare o cambiare questo IMEI ?
No è illegale
100€ mi sembrano pochini… e credo che l’unico modo per scoprire se è rubato sia andare dai carabinieri a richiedere una verifica.
Per adesso non c’è un modo per sbloccare la tua baseband,poi hai complicato ulteriormente le cose facendogli fleshare la bb dell’iPad…
Attendi nuovi sviluppi…100 euro per un iPhone?
Troppo poco,dovevi immaginarti la fregatura.