Il mistero del nickname

straquoto!!!
già, ora tocca a me:
Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un Dio, tu gli devi dire si!!!
questa mi sa che è un po’ più difficile, ma vediamo…

ragazzi, l’offtopic in un post offtopic è sempre simpatico, pero l’argomento è interessante per cui ho creato un nuovo trhead dove parlare di tutto quello che riguarda il cinema, compreso le frasi famose:

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/7828-cinema-che-passione.html

cosi liberiamo questo simpatico post sull’origine dei nick :wink:

scusaci ma ci siamo fatti prendere la mano!!
:blush::blush:

infatti e il giochino piace anche a me :D, per questo ci possiamo spostare nel nuovo thread :wink:

Posto anche una battuta del film…chissà se convinceremo qualcuno a vederlo??
“…Ti ho sognata per anni…anche se il tempo passava…in tutte le donne che incontravo ho cercato solo te…”

bella frase :wink:

Arrivo tardi, ma ecco qui il mio «segreto».
Faccio parte di un Clan, IHF, e giochicchio ogni tanto alla guerra e a tornei di Clan!
(America’s Army - per intenderci)
Per cui avevo fatto quell’immagine che poi uso come Avatar in tutti i forum: Sapete chi è la biondina??? MA si che la riconoscete: Eva di «Solid Metal Gear 3»
Quindi Per identificare anche la mia nazionalità al diminutivo del mio nome (Nicola) ho aggiunto ita… NikIta e l’anno della mia nascita. Nikita è anche l’eroina di un noto film… e mi piacciono tutte le eroine. Nei Videogames uso sempre personaggi femminili, se ci sono, per vedere qualcosa di carino mentre si gioca e perchè mi piace vedere una donna che sconfigge un uomo hahahahaha. Nikname ambiguo? Boh forse hahaha. Però e simpatico.

;)…bel mix…:smiley:

anche tu appassionato di fps…bene bene bene…:lol:

interessante ! :slight_smile:

Avendo notato ora il post dico l’origine del mio nick
Pacman deriva non dal famoso giochino ma bensì da Uomo-Pacco, nel senso che dalle mie parti se dai buca ad un appuntamento, cioè non ti presenti o disidici all’ultimo e queste cose così, si dice che hai tirato il pacco o che fai il pacco. Siccome, un pò di tempo fà, ne facevo parecchi di queste cose da quì il mio nick su tutti i forum e sulla rete INTERNET in generale

:lol: bello bello :lol: asd

Frollo01=xkè i miei amici mi chiamano frollo(che dovrebbe essere un soprannome di filippo…[non l’ho mai capito]) e 01 xkè dietro alla maglia nei tornei di calcetto di scuola ho scritto 01 come numero asd

.

2

il mio nick è quello di una band musicale simile ai daft punk… è per i tossici elettroshockati come me… se vi piace minimamente il genere vi consiglio di downloadare ! (OPS SI POTEVA DIRE DOWNLOADARE? :X)

snon brasi…non hanno mica vinto gli mtv video music awards, con il loro video con le magliette “dinamiche”? troppo bello

mi è sfuggito questo topic :o

crazyclown perchè mi piacciono i clown asd

:lol: come ho già detto è perfetto per te, sei troppo divertente :slight_smile:

eheh grazie romano :stuck_out_tongue:

di nulla veronese :smiley: