straquoto!!!
già, ora tocca a me:
Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un Dio, tu gli devi dire si!!!
questa mi sa che è un po’ più difficile, ma vediamo…
ragazzi, l’offtopic in un post offtopic è sempre simpatico, pero l’argomento è interessante per cui ho creato un nuovo trhead dove parlare di tutto quello che riguarda il cinema, compreso le frasi famose:
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/7828-cinema-che-passione.html
cosi liberiamo questo simpatico post sull’origine dei nick
scusaci ma ci siamo fatti prendere la mano!!
infatti e il giochino piace anche a me :D, per questo ci possiamo spostare nel nuovo thread
Posto anche una battuta del film…chissà se convinceremo qualcuno a vederlo??
“…Ti ho sognata per anni…anche se il tempo passava…in tutte le donne che incontravo ho cercato solo te…”
bella frase
Arrivo tardi, ma ecco qui il mio «segreto».
Faccio parte di un Clan, IHF, e giochicchio ogni tanto alla guerra e a tornei di Clan!
(America’s Army - per intenderci)
Per cui avevo fatto quell’immagine che poi uso come Avatar in tutti i forum: Sapete chi è la biondina??? MA si che la riconoscete: Eva di «Solid Metal Gear 3»
Quindi Per identificare anche la mia nazionalità al diminutivo del mio nome (Nicola) ho aggiunto ita… NikIta e l’anno della mia nascita. Nikita è anche l’eroina di un noto film… e mi piacciono tutte le eroine. Nei Videogames uso sempre personaggi femminili, se ci sono, per vedere qualcosa di carino mentre si gioca e perchè mi piace vedere una donna che sconfigge un uomo hahahahaha. Nikname ambiguo? Boh forse hahaha. Però e simpatico.
;)…bel mix…
anche tu appassionato di fps…bene bene bene…:lol:
interessante !
Avendo notato ora il post dico l’origine del mio nick
Pacman deriva non dal famoso giochino ma bensì da Uomo-Pacco, nel senso che dalle mie parti se dai buca ad un appuntamento, cioè non ti presenti o disidici all’ultimo e queste cose così, si dice che hai tirato il pacco o che fai il pacco. Siccome, un pò di tempo fà, ne facevo parecchi di queste cose da quì il mio nick su tutti i forum e sulla rete INTERNET in generale
:lol: bello bello :lol: asd
Frollo01=xkè i miei amici mi chiamano frollo(che dovrebbe essere un soprannome di filippo…[non l’ho mai capito]) e 01 xkè dietro alla maglia nei tornei di calcetto di scuola ho scritto 01 come numero asd
il mio nick è quello di una band musicale simile ai daft punk… è per i tossici elettroshockati come me… se vi piace minimamente il genere vi consiglio di downloadare ! (OPS SI POTEVA DIRE DOWNLOADARE? :X)
snon brasi…non hanno mica vinto gli mtv video music awards, con il loro video con le magliette “dinamiche”? troppo bello
–
mi è sfuggito questo topic :o
crazyclown perchè mi piacciono i clown asd
:lol: come ho già detto è perfetto per te, sei troppo divertente
eheh grazie romano
di nulla veronese