Il mistero del nickname

no dai si scherzava vale!!!
mi piace quando ti giustifichi :wink: :wink: :wink:

x quanto riguarda la spiegazione…caro “Sig. so tutto io”… mi ricordo il dialogo tra Travolta e Jackson prima di ammazzare qualcuno!!
xò nello specifico no…l’ho visto minimo 5 anni fa!!

Touchè!!!:D:D:D:D

dai su non fare così…:stuck_out_tongue:

Dai su nn fare così è tutto quello che sai dire???:mad:

lo stiamo trasformando in un forum su Tarantino!! per me ok!!
…E a Parigi? Puoi comprare una birra da McDonald’s…e sai come chiamano… un quarto di libbra con formaggio a Parigi?
Non un quarto di libbra con formaggio…?
Hanno il sistema metrico decimale…non sanno che cazzo sia un quarto di libbra…
E come lo chiamano…?
Lo chiamano… “Royal con formage”
Royal con formage…
Eh eh, già…
E come lo chiamano il Big Mac?
Beh il big mac è il big mac…lo chiamano “Le Big Mac”
Le big mac…e come lo chiamano il whopper?
Non lo so, non sono stato al Burger King… sai cosa mettono sulle patatine in Olanda al posto del ketchup?
Cosa…?
La maionese…
Bleah, che schifo…
Gliel’ho visto fare amico cazzo, le affogano in quella merda gialla!..
:stuck_out_tongue:

Touchè!!! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Wikipedia fa miracoli!!!:smiley:
xò così nn è corretto…

Nn valgono i copia/incolla…
deve essere un gioco di memoria!!!

no no, wikipedia non c’entra niente
Un Quarto di Libbra con Formaggio - Johnny’s Blog su Libero Blog
così vale Vale??

E’ la stessa cosa…!!
Quindi no…nn vale

cavolo ragazzi, che bello scambio di battute…mi fà morire dal ridere…:lol:
devo vedere questo film…ebbene sì, non ho mai visto neanche pulp fiction…:o…chiedo perdono…:frowning:

snooze ma che campi a fare???:D:D:D:D
scherzo!!:smiley:

campo per guardare film idioti, catastrofici e tecnologici…:P…i classici non mi attirano molto

Definisci “classico”…
rispetto a quello che hai nominato, utilizzerei altri aggettivi…quali “interessanti, impegnativi ecc…”

piace anche a te il genere idiot movie?
pe classico intendo pulp fiction, arancia meccanica e cose del genere…film tra 5 e 15 anni fà…l’unico film “vecchio” che ho visto di recente è stato it…:wink:

Assolutamente no!!! Proprio mi rifiuto!!
Abbiamo una concezione diversa di classico…con questo mi riferisco a film quale “Via col vento”…
Arancia meccanica è uno dei miei film preferiti…( e di conseguenza Kubrick in assoluto il mio regista preferito), e anche se è stato girato un pò di tempo fa, è ancora attualissimo!!

via ol vento zero…;)…stando su kubrik non ho mai visto neanche “2001 odissea nello spazio”, altro “classico”…:P…adesso inizierai ad odiarmi…:frowning:

Ma che te lo dico a fare??? Inutile chiederti di chi è questa celeberrima frase…
effettivamente quello che provo si avvicina parecchio!! xò c’è da dire che sei ancora giovane…posso ancora farti cambiare idea!!:smiley:

magari ci riesci…:P…prova a propormi una lista di 5/10 film imperdibili e ti dico se li ho visti o no…