il mio primo iphone

buona sera a tutti.
dunque sarei propenso a regalarmi un bel iphone 5 per natale, essendo il primo mio iphone volevo essere sicuro dell’acquisto lo prendero da euronics giu da me per 729€…riguardo hai primi difetti penso che siano stati risolti, relativi alle mappe e delle applicazioni? e vero che ora la garanzia e di due anni…

mappe e applicazioni riguardano il software,non l’ iphone in se…mappe è attualmente in lavorazione per migliorare…le applicazioni piano piano verranno aggiornate tutte…

si la garanzia è di 2 anni. 1 anno con apple e 1 anno con il rivenditore…nel tuo caso euronics

quindi non da strani problemi penso che non mi convenga aspettare il 5s che dovrebbe uscire intorno a luglio

strani problemi del tipo?

del tipo sul wifi il problema audio durante le telefonate e sulla tastiera del touch screen

alcuni casi son capitati…molti altri no

il mio primo iphone

Sono comunque tutti problemi a livello software :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il punto è sempre il solito… se aspetti il nuovo modello non lo acquisterai mai. Dopo il 5S si parlerà del 6, poi del 6S e via così… :slight_smile:
Ti piace? Acquistalo e via! Fatto il regalo di Natale!:wink:

il mio primo iphone

vero, come compri nel campo della tecnologia per colpa di questo mercato pazzo é tutto già vecchio

Per fortuna in altri campi c’è un po’ più d respiro (vedi MTB :-))

Compralo, è bello,elegante,funzionale…insomma è Apple.
Non ci pensare, compralo.:slight_smile:

grazie dei consigli penso che ne fine settimana lo vado a prendere…

Anche per me è stato il mio primo iPhone e…non tornerei più indietro :wink: alla fine i problemi software vengono risolti con gli upgrade di iOS…quindi il terminale non ne è limitante :slight_smile:

il mio primo iphone

Domani anche per la mugliera é tempo di entrare nel mondo della mela mozzicata

il mio primo iphone

Compralo non te ne pentirai io me lo sono regalato ieri

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

il mio primo iphone

C’è da dire che comunque se avesse problemi con questo telefono tipo switch in 3G che non funziona , wifi lento per un telefono di 800€ io mi arrabbierei

se i problemi non si posso risolvere c’è sempre l’ assistenza e puoi richiedere la sostituzione fin quando non sarai soddisfatto

raga preso nero 32gb ora ho tanta roba da imparare da dove inizio sono felicissimo un gran telefono

Complimenti blackcity!!!

il mio primo iphone

Ottimo black

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

R: il mio primo iphone

Tienici aggiornati!