Il mio pc non vede iphone, ma itunes si, devo scaricare foto

aiutatemi x favore non sono un’esperta, ma ci sto mettendo tanto impegno x riuscire a trovare una soluzione, devo assolutamente scaricare le foto sul pc lo faccio ogni 3 mesi ma sta volta non lo rileva neanche in risorse del computer, ho comprato un cavo nuovo percè l’altro ogni tanto perdeva i colpi, ma niente… itunes lo vede… aiutatemi devo assolutamente scaricarle!!! non so come fare! ho provato di tutto, non so a chi chiedere di concreto, spero in voi:crying: vi ringrazio tanto , ah !!! oggi ho provato su un altro pc, mi esce la schermata clicco su importa immagini, esce poi DCIM, E POI… clicco, e vuoto non ci sono cartelle

Hai itunes aggiornato all’ultima versione? hai provato con una porta usb diversa dal tuo pc?

Ciao,prova qualche altro programma utile All’ esportazione delle immagini dell’ iPhone…su internet ne trovi parecchi…come imtoo photo transfer

ma però a che serve che aggiorno itunes??io le vorrei scaricare senza passare da itunes direttamente da risorse del computer

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

sto provando a scaricare ‘’’‘wondershare mobile transfert’’’’, ho trovato questo digitando quello che mi hai consigliato tu , può andare bene lo stesso???

Potrebbe :wink: come già detto,ci sono molti programmi.

Facci sapere

ho scaricato 5 app e non funzionano… non so come fare… potete consigliarmi qualche altr app? o un altro modo?

Scaricati l’app di DropBox. Se non hai già un account, crealo. Salvi le foto tramite l’app e le potrai riversare in un secondo momento sul pc (c’è la possibilità di avere sia l’app, che entrare col tuo account tramite browser).
Una volta che fai il login anche da pc, le scarichi su pendrive o su pc (dove preferisci) e il gioco è fatto. E sopratutto velocemente :smiley:

Prova anche scaricandoti l’app sul iphone “Google Drive”, entri, se nn hai un account google te lo crei ( puo’ sempre essere utile ), poi carichi tutte le foto nell’ app dell’ iphone, dopodiche’ vai sul pc, ti scarichi dal sito ufficiale di google “Google drive” anche sul pc ( e’ tutto gratis ) entri, fai il login, ed importi tutte le foto. Google drive e’ una sorta di cloud ( o uno spazio virtuale in cui salvi le foto dai dispositivi e poi scarichi i files sul pc o altri dispositivi ), molto utile, senza cavi e cose varie

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

è la prima cosa da fare, in quanto itunes contiene i driver del tel, che permettono al pc di riconoscerlo. non ti costa nulla e perdi poco tempo :wink:
se non va, prova a reinstallare itunes da zero
comunque non ci hai neanche detto che SO hai