Il mio pc non vede iphone, ma itunes si, devo scaricare foto

aiutatemi x favore non sono un’esperta, ma ci sto mettendo tanto impegno x riuscire a trovare una soluzione, devo assolutamente scaricare le foto sul pc lo faccio ogni 3 mesi ma sta volta non lo rileva neanche in risorse del computer, ho comprato un cavo nuovo percè l’altro ogni tanto perdeva i colpi, ma niente… itunes lo vede… aiutatemi devo assolutamente scaricarle!!! non so come fare! ho provato di tutto, non so a chi chiedere di concreto, spero in voi:crying: vi ringrazio tanto , ah !!! oggi ho provato su un altro pc, mi esce la schermata clicco su importa immagini, esce poi DCIM, E POI… clicco, e vuoto non ci sono cartelle

Hai itunes aggiornato all’ultima versione? hai provato con una porta usb diversa dal tuo pc?

Ciao,prova qualche altro programma utile All’ esportazione delle immagini dell’ iPhone…su internet ne trovi parecchi…come imtoo photo transfer

ma però a che serve che aggiorno itunes??io le vorrei scaricare senza passare da itunes direttamente da risorse del computer

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

sto provando a scaricare ‘’’‘wondershare mobile transfert’’’’, ho trovato questo digitando quello che mi hai consigliato tu , può andare bene lo stesso???

Potrebbe :wink: come già detto,ci sono molti programmi.

Facci sapere

ho scaricato 5 app e non funzionano… non so come fare… potete consigliarmi qualche altr app? o un altro modo?

Scaricati l’app di DropBox. Se non hai già un account, crealo. Salvi le foto tramite l’app e le potrai riversare in un secondo momento sul pc (c’è la possibilità di avere sia l’app, che entrare col tuo account tramite browser).
Una volta che fai il login anche da pc, le scarichi su pendrive o su pc (dove preferisci) e il gioco è fatto. E sopratutto velocemente :smiley: