Buonasera a tutti! l’altro giorno ho comprato il nuovo iphone e dopo aver impostato tutto mi accorgo che riconosce la rete wi-fi ma non riesce a connettersi!
Dopo aver smanettato un po si collega, facendo un aggiornamento oggi e ripristinando l’iphone ritorno allo stesso problema! non riesce a collegarsi al wifi, ho provato con le impostazioni di rete e niente! eppure con le altre wifi va, non capisco perchè con la mia no… preciso che il mio pc naviga tranquillamente in internet! Aiutatemi
ciao considerando che hai fatto tutti i tipi di ripristini su iphone(mi auguro che tu l’abbia fatto senza riprendere il backup altrimenti fallo impostandolo come nuovo)io ti consiglierei di resettare il router vedi che dietro al router ci deve essere un buchino tu infila uno stuzzicadenti e premi per qualche secondo…poi facci sapere
ciao ciao
ciao ssssimo123, visto che sei nuovo, ti vado a alencare le prime 3 regole per il buon uso del forum.
- cercare prima di aprire nuovi thread, probabilmente qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
2 cercare un’altra volta - per essere sicuri, fare un 'ultima ricerca.
il tuo argomento è trattato ad es. qui
e in altri thread., per cui puoi agganciarti anche tu
chiudo per argomento trattato.