Il mio IPhone4s si spegne al 44% cosa devo fare ?

In questi giorni sto avendo problemi con la durata della batteria. All’inizio verso il 10% già si spegnava, poi al 17% , al 32% e ora mi si spegne al 44% !
Una volta che si è spento e lo collego all’alimentatore si accende subito e la batteria mi ritorna al 45% se scollego l’alimentatore al 44% si spegne nuovamente… Ho già provato un ripristino senza backup , ma non ho avuto miglioramenti, cosa devi fare ? Mi sta facendo impazzire questa cosa !

Il mio IPhone4s.

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Il mio IPhone4s si spegne al 44% cosa devo fare ??

]In questi giorni sto avendo problemi con la durata della batteria. All’inizio verso il 10% già si spegnava, poi al 17% , al 32% e ora mi si spegne al 44% !
Una volta che si è spento e lo collego all’alimentatore si accende subito e la batteria mi ritorna al 45% se scollego l’alimentatore al 44% si spegne nuovamente… Ho già provato un ripristino senza backup , ma non ho avuto miglioramenti, cosa devo fare ? Mi sta facendo impazzire questa cosa !

Il mio IPhone4s.

Come mai hai ripostato lo stesso messaggio ti avevo chiesto di modificare il titolo in quanto troppo generico v

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Non sono riuscita a modificarlo, lascio così oppure faccio un’altra domanda con lo stesso testo e la stessa domanda ?

Il mio IPhone4s.

Fai come ha detto Antonio, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata e potrai modificare il titolo.

Il mio IPhone4s.

Ciao,puoi provare solo tramite un ripristino in DFU mode con iTunes (ultima versione) e non riprendere nessun tipo di backup

Se la situazione dovesse rimanere la stessa non potrai fare altro che rivolgerti all’assistenza Apple.

Il mio IPhone4s.

Ciao anch’io cm te e molti altri ho avuto questa problema, l’unico modo per risolvere é sostituire la batteria…!!