Il mio iPhone trova la rete wifi ma non si collega

Ciao a tutti poco prima di natale ho sostituito il mio iphone4 perfetto con il nuovo iphone5.
Sono partito per la Thailandia e con il nuovo iphone5 non riesco a collegarsi con il wifi da nessuna parte.
Premesso che ho il 4 che si collega perfettamente e con me ho anche l iPad che non ha nessun problema di connessione, può essere un problema o difetto del iphone5.
In Italia si collegava ma a volte faceva fatica qui mi dice proprio impossibile la connessione, trova la rete perfettamente digito la password come negli altri apparecchi ma niente da fare non si collega.
Cosa posso fare??? A parte prendere a martellate l iPhone ???

Il mio iPhone trova la rete wifi ma non si collega

hai aggiornato a iOS 6.0.2?

fattelo sostituire in garanzia 2 gg lavorativi con corriere a casa

Si è stato aggiornato correttamente .
Ho provato anche a rosetta re il tutto ma niente.
Trova la rete inserisco correttamente la password ma mi dice che è impossibile accedere alla rete.
La cosa più buffa è che il mio vecchio iPhone4 che ho dato a mia moglie funziona perfettamente.
Per Porcavalero, adesso sono all estero appena torno in Italia chiamerò la Apple.

Per quando torni dovrebbe essere uscito ios 6.1.
Dovrebbe risolvere tutti i problemi wifi…se così non fosse allora è necessariamente un problema hw e devi farlo sostituire…
Te lo dico perché dal quel che so ios 6.0.2 che avrebbe dovuto sistemare il wifi in realtà non ha risolto un gran che!!!