Il mio iphone si è resettato da solo :O

Ciao a tutti amici, oggi ho installato l’app trova iphone e quindi automaticamente sono andato su impostazioni poi i cloud e ho attivato trova iphone, ed all’improvviso si è resettato :OOOO, sapete darmi alcune risposte, e ditemi cosa è successo :OO

Il mio iphone si è resettato da solo :open_mouth:

Ciao,
Beh…chissà cosa hai toccato…un iPhone non si resetta da solo…evidentemente hai attivato l’ opzione di reset dei dati.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ti posso assicurare che all’improvviso è successo c’erano anche degli amici presentii :OO

Il mio iphone si è resettato da solo :open_mouth:

Cosa intendi per “resettato” cosa è scomparso dall iPhone?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Si è ripristinato tutto :open_mouth: ho perso tutto, contatti, immagini, musica, app ecc…

Il mio iphone si è resettato da solo :open_mouth:

In quanto tempo é successo questo? Ci é stato un po’ prima di riaccendersi oppure in 2 minuti si è ripristinato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Allora, ho attivato in icloud trova iphone, dopo un pò si è spento l’ho riacceso e mi è comparsa la schermata della configurazione come se fosse uno nuovo :OO
, poi quando ho finito la configurazione logicamente sono andato ad installare tutte le app, e mi sono trovato l’app store vecchio :open_mouth: quello di ios 4-5, cosa è successo???
cmq sono andato anche a controllare che tipo di ios tengo e ho ios 6.1.3 :open_mouth:

Il mio iphone si è resettato da solo :open_mouth:

Mi sembra strano che dal nulla si ripristini, quindi ora hai l’iPhone vuoto con iOS 6.1.3 e l’appstore di iOS 5?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sii, ho tutto che appartiene a ios 6 ma solo app store che appartiene al vecchio ios ora non so se 4-5

Il mio iphone si è resettato da solo :open_mouth:

A questo punto visto che hai l’iPhone vuoto ripristina di nuovo così il bug dell AppStore si dovrebbe forzare oppure per ora prova prima un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela) e guarda se si risolve

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non è vuoto ho salvato di nuovo i contatti :OO

Il mio iphone si è resettato da solo :open_mouth:

Allora dopo ripristini il beckup di iCloud e basta non il backup di iTunes .

Provato il riavvio forzato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Si ma non è cambiato niente :open_mouth: cmq io ora non ho un cavo bluetooth visto che ho dovuto comprare un nuovo caricabatterie fisso senza filo di bluetooth perchè si è rotto l’originale

Il mio iphone si è resettato da solo :open_mouth:

Cavo Bluetooth? Non ho inteso la seconda parte, puoi spiegarmi meglio perfavore

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Allora non posso connettere l’iphone al pc xk non ho il cavo si è rotto :open_mouth:

Il mio iphone si è resettato da solo :open_mouth:

Capisco, allora mi sa che l’unico modo per far tornare l’appstore normale é un bel ripristino configurando come nuovo iPhone

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vbb lo farò domani mattina così mi segno i numerii :OOO
Grazie molto gentile :slight_smile:

Il mio iphone si è resettato da solo :open_mouth:

I numeri non segnarteli, ripristina il backup di iCloud come ti ho scritto sopra almeno i contatti li riprendi tutti in un attimo, comunque figurati dell Aiuto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

c’è stato tempo fa un caso simile nel forum di un utente che tutto di un tratto, si è ritrovato l’iphone resettato con l’app store dei iOS 5.x.x
Probabilmente si tratta di qualche bug, forse presente nell’app “trova iphone”.
Ripristina in DFU mode e riprendi il backup da iCloud :slight_smile: