Il Mio "IPhone" Non Si Connette Al Pc!

Salve a tutti, sono nuovo e ho un problema…
Ieri mio fratello mi ha regalato il suo “IPhone” perchè non lo usa mai, solo che questo IPhone non è come sembra.
Cioè per prima cosa quando lo accendo non esce il segno della apple quindi come faccio a capire che è un iphone?Poi dietro al cell non ha il segno della apple…ma fa niente!
Il problema più grande è che non si collega al pc…cioè io metto l’iphone attaccato al pc tramite cavo usb ma il pc non me lo trova quindi non mi installa i driver perchè?
Comunque questo iphone è la prima versione…non è il 3G O 3GS è il primo!Aiuto per favore!!

Prima di postare ulteriori dettagli cerca di capire di che cosa si tratta.
Ad ogni buon conto, il problema di collegamento è stato ampiamente trattato sul sito Apple (nella mia firma) e qui sul forum (tasto CERA).
Quando hai capito qualcosa ma altro non ti è chiaro batti un colpo!

Ok ma il mio è un IPhone o no?

Questo non lo possiamo dire da 8 righe di post che tra l’altro hai messo anche nella sezione sbagliata…

Lol!Sorry e cmq quel link che mi hai detto…già me lo sono letto ma non ho risolto nnt

Magari provi a postare un paio di foto del telefono acceso e poi vediamo che si può fare, sempre che l’argomento rimanga aperto…

OK ora le faccio e le posto!

http://img33.imageshack.us/img33/29/pic1206118.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/4063/pic1206119.jpg
Ecco le imm ha un altra cosa quando si accende non esce il marchio della apple!Help plss

Appunto, non è un iPhone, scusa ma, FORUM e SEZIONE errati…

kAZZO E allora ke posso fare?

Intanto usare un linguaggio più consono al forum e che sicuramente sarà oggetto di attenzioni dei moderatori. Quanto al tuo problema direi che bisogna capire che cos’hai in mano e poi vedere il da farsi…di certo non su un forum ma di persona!

dietro alla batteria c’è scritto model P168

non è sicuramente un iPhone…se l’hai acquistato da ebay, dove magari è stato spacciato per iPhone originale, cerca di farti rimborsare i soldi.