Il mio iPhone non si carica più! Help...

Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo nel forum…
Ieri sera il mio iPhone si è scaricato del tutto…tornato a caso l ho messo a caricare. Fin qui tutto bene infatti sulla schermata uscita la batteria con il tuono sotto ma subito ho notato che si riscaldava in modo eccessivo. Dopo una quindicina di minuti si è acceso da solo con batteria al 4 %. Guardando lo schermo ho notato che iPhone non si stava caricando infatti nel simbolo della batteria non compariva il tuono…ho provato anche con la porta USB e con un altro cavo ma niente sempre lo stesso risultato… Così ho deciso di spegnerlo e lasciarlo in carica…ha raggiunto così il 20% di carica ma dopo 3/4 ore. Però ho notato che se spengo l iPhone e lo collego al caricabatterie il cell si accende da solo…
Mi chiedo se è rotta la batteria o iPhone ha qualche altro tipo di problema

Il mio iPhone non si carica più! Help…

I cavi sono originali? Cosa usi per caricare l’iPhone, la presa a muro oppure un computer?
Prova a lasciare l’iPhone a riposo, fallo caricare del tutto, poi usalo finché non si spegne perché é scarico e rifai una carica completa al 100%…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

I cavi sono originali , ho usato quello dell iPod e iPad ma niente , utilizzate sia la presa a mura che pc ma con identico risultato
Mi è impossibile caricare l iPhone dal momento che questo è il problema…forse se è possibile ci vorrebbe una settimana con il rischio di bruciarlo!

Il mio iPhone non si carica più! Help…

Non credo che un iPhone si bruci… Forse può essere un problema legato alla batteria allora

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Questo è il mio problema perché si riscalda in modo assurdo…