Il mio iPhone non si accende più

Ragazzi mi è appena successa una cosa stranissima:

stavo usando un attimo l’iphone, come sempre, non facevo niente di particolare, ho mandato un sms e niente più.
Lo poggio sul tavolo, dopo un paio di minuti lo vado a riprendere ed’è come se fosse spento. Provo ad accenderlo e non si accende.
Provo a collegarlo al pc, alla presa della corrente…niente, non mi da segni di vita :frowning:

Io l’ho comprato a ottobre, mai avuto problemi, non mi è mai nemmeno caduto. Che devo fare? :crying:

Prima ti consiglio di mettere un titolo più specifico, altrimenti te lo chiuderanno, per il problema, tieni premuto contemporaneamente i tasti on/off e home, dovrebbe ripartire

prova a premere il tasto power e home insieme per un po’ di secondi

Ragazzi grazie mille davvero…ho tenuto premuto entrambi i pulsanti e si è riacceso.

Ma cosa è successo? :confused1:

Ah scusate per il titolo poco specifico, ma preso dal panico è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Ogni tanto va in crisi anche lui… Se ti capita ancora, Per cambiare il titolo, vai sul primo post, modifica, avanzate;)

la cosa bella è che se ti chiamano loro sentono libero ma a te non squilla… che cosa strana!

ogni tanto si impalla anche il nostro beneamato ios

ciao ragazzi o un problema con il mio iphone 4 32 gb allora vi spiego
lo rispirinato ed ora si e riavviato xo e uscita la mela e non va oltre come devo fare fa tipo un caricamento … aspetto la vostra risposta

Tipo?

è successo anche ad un mio amico questo week-end. Il suo problema era che non lo aveva mai spento da quando l’ha comprato.

Ha risolto con il software reset, come te. Ogni tanto va riavviato anche iphone.