Il mio iPhone non si accende piu'...info in merito

Buongiorno a tutti. Innanzitutto spero ( almeno questa volta ) di non aver aperto la discussione con un titolo generico…
Vorrei sapere una cosa da voi…come cavolo funziona la garanzia? Ho provato a cercare ma non riesco a trovare una discussione che spieghi dall’inizio il processo…A chi devo chiamare per far arrivare il corriere?? Alla apple o al crriere direttamente? e poi…è necessaria la chimata al numero a pagamento 199 presente sul sito apple?
ieri ho tel e mi hanno detto che bisogna fare delle prove insieme…ma il mio tel non si accende proprio…che ca… di prove devo fare a 1 euro e piu’ al minuto??? tra l’altro sono stato in attesa almeno 20 minuti prima di poter parlare con un’operatrice…
Aspetto vostre gentili info prima di procedere…

Grazie mille e buona giornata a tutti

il titolo va benissimo :slight_smile:

avevamo una guida completa anche su questo, sarà disponibil in serata speriamo cmq devi chiamare il centro assistenza apple se l’iphone ha meno di un anno

Ragazzi per favore non vi accalcate…
;(

Grazie mille Giuseppe…puntuale come al solito!!!
Un solo favore…appena riuscite a ripristinare il tutto…ti ricordi di linkarmi l’indirizzo della guida? Grazie mille e buon lavoro