il mio iphone non si accende piu dopo aver scaricato un tema per la lockscreen

ciao oggi ho scaricato un tweak da cydia che si chiama android lockscreen quando l’ho attivato ho fatto il respring pero non si accende il piu cell quando l’ho accendo esce la mela pero quanto finsice di accendersi invece di aprirsi la lockscreen si riavvia da solo perfavore aiutatemi

il mio iphone non si accende piu dopo aver scaricato un tema per la lockscreen

Fai così: spegni l’iPhone e accendilo tenendo premuto il testo volume + per tutta la durata dell’accensione, vai su cydia ed elimina il tema e riavvia il telefono

Inviato dal mio iPad

ma quando si accende va nella lockscreen?

il mio iphone non si accende piu dopo aver scaricato un tema per la lockscreen

Si, però toglie le impostazioni grafiche del jailbreak perciò troverai la classica locò screen di iOS :wink: è molto importante che dopo che elimini il tema esegui un riavvio

Inviato dal mio iPad

pero io ho il jailbreak tethered non funziona cydia se lo spengo
e possibile andare in safemode anche mentre fa il justboot cioe premendo il tasto volume + mentre si accende con l’ananas?

il mio iphone non si accende piu dopo aver scaricato un tema per la lockscreen

Allora prova a collegarlo al pc ed esegui il just boot con redsnow, se non funziona sarai costretto a ripristinare

Inviato dal mio iPad

e possibile andare in safemode anche mentre fa il justboot cioe premendo il tasto volume + mentre si accende con l’ananas?
o provato a fare il ripristino pero alla fine mi dice che non c’e internet e quindi non va a buon fine i lripristino e siccome non si accende non posso accendere internet al telefono