Il mio iphone non scarica aggiornamenti automaticamente

Salve a tutti
Buongiorno e buon Lunedí.
Vorrei chiedere aiuto riguardo un problema che il mio iphone 13 mini mi ha sempre dato
Ho notato che pur avendo attivata la modalitá aggiornamenti automatici e restrizioni disattivate e spazio iphone quasi del tutto libero
Il mio iphone non ha mai scaricato un aggiornamento automaticamente sia da App store che aggiornamenti di sistema.
Il supporto Apple piú di una volta mi ha accennato che non risultano problemi all Hardware ecc
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili?
Non avevo mai avuto un iphone questo é il primo :slightly_smiling_face: e spero di non doverlo cambiare perché ci ho messo circa 1 anno e mezzo per poterlo comprare :/…
Grazie ancora :slight_smile: (:

Ciao :slight_smile: Domandona: quando metti in carica il cellulare (magari di notte) lo tieni in modalità aereo?

Ciao a te :slight_smile:
Nono anche perché lo carico di pomeriggio
Solo una volta attivai la modalitá aereo mentre era in carica… Circa quasi 2 mesi fa

Se da impostazioni/app store hai così impostato

direi che potresti provare con un ripristino delle impostazioni di rete. In questo modo il sistema “pulisce” eventuali errori/bug accumulati. Non perderai dati, al massimo dovrai reinserire qualche password (segnatele preventivamente).

Ciaoo
No contenuti in app ce l’ho disattivato
Anche aggiornare app in background x via della batteria
Comunque sii ho provato a fare rispristino di rete
Addirittura ripristinai tutto da capo anche ma niente :frowning: