Il mio iPhone non gira lo schermo (4g)

Salve a utti,come dal titolo… ho anche gia provato a spegnerlo e riaccenerlo ma nulla :(… poi volevo chiedervi un’altra cosa… ragazzi non so bene, ma ho notato che le casse, ovvero le due uscite dell’autoparlante solo la destra emmette suoni, la sinistra no… è normal nel 4g?.. grazie in anticipo

Sul mio il suono esce da entrambi gli altoparlanti , non credo sia normale.
Per il fatto di girare lo schermo cosa intendi? non ti mette in landscape nei messaggi ?
L’iphone non gira lo schermo se non nei messaggi , in safari e poche altre applicazioni , per farlo ruotare sempre devi comprare sbrotator .

ok… no intendo proprio in application come safari, dove dovrebbe appunto girare, oppur sulle immagini come nei video… non si gira… è possibile visualizzare la roba solo verticalmente

Anch io ho un autoparlante che emette meno suono dell’altro…pensavo fosse normale visto che l iphone è nuovissimo e avevo questo “difetto” anche nel 3g…non è così??

si infatti, anche il mio è nuovo, 1 settimana!

Ragazzi, tutto normale uno solo è lo speaker l’altro è il microfono, ed era così anche nel 3gs.

Sempre le stesse domande, usare il CERCA no?

Proporrei la l’apertura di un topic da mettere in rilievo, con tutte le domande piu’ comuni relative all’iphone 4.

Per Far Girare la Tastiera
Guarda se hai il blocco del giro tastiera;
Nel libretto istruzioni c’e’ il modo di vedere;
Guarda in alto a destra se hai un segnalino di blocco con un freccia che gira su se stessa
se ce l’hai significa che hai bloccato il giro tastiera;

aaah ok che sollievo!!! e per quanto riguarda il fatto dello schermo?

SIII la tengo l’icona in altro a destra!!!.. come faccio a torglierla?

Bloccare lo schermo di iPhone in orientamento verticale (iPhone 3GS o successivo): fai doppio clic sul tasto Home, fai scorrere le dita nella parte inferiore dello schermo da sinistra a destra, quindi tocca . L’icona del blocco verticale Che e’ quell’iconcina che ti dicevo, viene visualizzata nella barra di stato quando l’orientamento dello schermo è bloccato.
Uguale per Sbloccare!