Salve, ieri sera il mio iphone mentre scaricavo un app dall’Appstore, mi si è improvvisamente spento e non mi si è acceso più…Ho provato a collegarlo al pc mi è uscita la mela, si è acceso normalmente e si è rispento…Ci ho riprovato e ha fatto la stessa identica cosa…Dopo questi due tentativi anche se lo collego al pc o al caricabatterie non da segni di vita, e il pc non lo riconosce, non posso nemmeno accenderlo in DFU mode o in recovery mode…Neanche tenendo il tasto HOmE+il tasto accensione succede niente…Sembra finto -.-""
Provo a cambiare la batteria e a sostituirla o è inutile?
Grazie in anticipo e auguri a tutti =)
Dimenticavo…Ho la versione 5.01 con jailbreack Untethread…
Allora non è nemmeno un problema di batteria che necessita di corrente per riavviarsi… Se non riesci in nessun modo a metterlo in DFU e a farlo riconoscere dal pc, missà che è un problema hardware… Però per sicurezza aspetta anche qualche altro responso…
Collegalo alla presa da muro e vedi se si accende. In caso contrario fai un riavvio forzato. Se non riparte nemmeno in questo caso prova a ripristinare in dfu. Se nemmeno in questo moda va credo che l’unica soluzione sia l’assistenza.
“anche se lo collego al pc o al caricabatterie non da segni di vita, e il pc non lo riconosce, non posso nemmeno accenderlo in DFU mode o in recovery mode…Neanche tenendo il tasto HOmE+il tasto accensione succede niente”
" Allora non è nemmeno un problema di batteria che necessita di corrente per riavviarsi… Se non riesci in nessun modo a metterlo in DFU e a farlo riconoscere dal pc, missà che è un problema hardware… Però per sicurezza aspetta anche qualche altro responso… "
Ho teseresti la eprom e cambiato la batteria…ha funzionato per un Po…poi appena l ho messo a caricare tutto funzionava perfettamente…solo che nel momento ha raggiunto il 100% di carica il cell si è spento e ha iniziato a vibrare senza permettermi di fare niente…ho rieseguito l operazione descritta prima ha rifunzionato e poi ha rifatto lo stesso errore…ora è tornato come all inizio…morto, non carica, non si accende ecc…in assistenza mi hanno detto che nn riescono a recuperarlo… Che cosa può essere?