…ciao ragazzi come da oggetto son nel panico… premetto di non aver fatto nulla di strano tranne che accendere l’iphone come ogni giorno… bene stamani mi è rimasto per un bel pò appunto sul logo mela e, allora ho pensato bene di premere il tasto home + spegnimento per resettarlo… Dopo un pò finalmente si è spento e, nel riavviarsi (pensavo normalmente) mi ha mostrato per una frazione di secondo il collegamento ad iTunes e poi è andato pensavo in stand bye regolare ma non è stato così. Infatti ogni qualvolta ho provato ad aprire un app NON nativa partiva la videata e poi tornava sul menu… Che posso fare? Devo ripristinare tutto con iTunes e riprovare a mettere il FW 3.1.3? Leggevo però sul sito apple che questo mi comporta la cancellazione di foto contatti ecc ecc e vorrei evitare… Al momento, per ovviare, non sò se ho fatto bene ho fatto un ripristino impostazioni e ripristino impostazioni di rete reinstallando solo il profilo fake apn e disinstallando SOLO dall’iPhone tutte le applicazioni (tanto avendole su iTunes me le re-installa alla prossima sincronizzazione) - ma a stò punto mi “azzardo” ad una sincronizzazione o vado di ripristino diretto? Non sò che fare e chiedo per questo a Voi “espertoni”… Rimango fiducioso sul da farsi… Helllpppp :cursing:
Se hai fatto un backup fai un ripristino senza riprenderlo, verifica il corretto funzionamento e poi riprendi il backup!
io tengo sempre il backup disattivato…
che suggerisci??
Tecnicamente, dico io, se le app native funzionano correttamente post ripristino impostazioni possono esserci cmq problemi di FW?
Nel senso che se sincronizzo mi si possono impallare tutte quelle acquistate come mi è successo stamane?
E’ forse il caso proprio di fare un SHIFT+ripristina?? Aspetto fiducioso vs. pareri… ci conto