Da due settimane il mio iPhone nn riesce a ricevere ne effettuare chiamate e messaggi, mi da le tacche di wind ma tutte vuote! Riesco a usare solo il wi fi e la connessione dati! Potete aiutarmi? Grazie!
ciao, questo iphone dove lo hai acquistato?
lo hai forse preso di seconda mano?
No è nuovo e lo hanno acquistato da un centro telefonia
è stato preso con abbonamento operatore?
Scusa è tuo e “lo hanno acquistato” ?
Questa cosa sa tanto di blocco operatore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io penso proprio al blocco operatore…vediamo che succede.
Ragazzi ma perché nn mi fate spiegare prima di bloccarmi, me lo ha regalato mio cognato a Natale ecco perché ho scritto lo hanno comprato!
Eh,ma non hai risposto alla domanda di Klara
chi ti avrebbe bloccato e come?
Avete chiuso la conversazione 3 volte prima di quest ultima ! Nn è stato preso con abbonamento operatore! Sapete dirmi il motivo x il quale son due settimane che nn posso usare il mio iPhone?
non solo ti stiamo aiutando cercando tutte le info per capire il tuo problema,visto che i tuoi sono sintomi da blocco operatore…in più assumi questo atteggiamento arrogante…
non ci siamo proprio…non ci siamo proprio davvero…dacci un solo motivo per cui dovremmo continuare ad aiutarti vista la continua mancanza di rispetto…
mancanza di rispetto ma esigendo aiuto senza nemmeno darci info…fa quasi ridere.
per quanto mi riguarda,puoi tenerti il tuo problema…come a te non interessa collaborare e rispettarci, a me non interessa il tuo problema.
cordiali saluti.
- Fossi in te cercherei di aumentare il grado di gentilezza dei tuoi post,che ora è ai minimi termini.
- Che contromisure hai provato finora?
Voi avete solo tempo da perdere e io che sto dietro di voi! Avete da ridire su tutto , rileggete tutte le conversazioni, è davvero assurdo! Andate a quel paese e chiudetela adesso la discussione!
mi stai facendo cadere dalla sedia dal ridere…giustamente sei tu che stai appresso a noi perchè siamo noi ad avere il problema,mica tu eh? e il bello è che ti stavamo pure aiutando cercando di capire la fonte del problema per darti la soluzione migliore…che brutta gente che siamo
ciao caro e impara l’educazione…felice di non averti aiutato.
utenza bannata per offese senza senso,mancato rispetto del regolamento e di chi lo stava aiutando
vergogna.
Arrivedergliela!
:lol: