Oggi il mio iPhone 6S plus andava normalmete ma ad un certo punto si è spento senza motivo, ma subito dopo si e ripreso dopo circa 1 ora e mezza l’iphone si e spento e non si è più acceso per circa 40 minuti in quel momento ho cercato di riaprire ma niente tutti i tentativi falliti lo collegato al carica batteria si e acceso ma con la mela e sopra con un po di scritte, ho riavviato scchiacciando il tasto home e quello power si e aperto il telefono ma dopo neanche un minuto si è bloccato tutto i tasti non andavano e lo schermo bloccato mentre adesso e spento da circa 2 ore cosa devo fare?? Grazie
ciao anche a te
prova a collegarlo ad iTunes e mettilo in dfu (guida nella mia firma) e prova un ripristino
anche se mi sembra più un problema hardware
Si ma in questo caso perderei tutti i dati che ho dentro, tra meno di 2 mesi ho l’esame ho tutti gli appunti la dentro.
quando si e acceso e comparso questo con su scritto: panic we hangling here
il danno allora è hardware e purtroppo necessiti dell’ assistenza…
se il dispositivo non si avvia in alcun modo, purtroppo perderai i dati
Ok grazie lo stesso, per caso mi sapresti dire perche si e causato il problema??
se ben ricordo, l’ errore del panic, rappresenta un problema di ram…ma non ne ho la certezza
Ciao, per caso ti è caduto ultimamente? Ci è caduto del liquido sopra?
No non e mai caduto e neanche del liquido, ma quando si spento la prima volta e poi si è riacceso il telefono ha avuto un calo di batteria e sceso di circa 20% non mi rocordo la cifra esatta
L’unica soluzione è portarlo in un centro assistenza, prova a contattate il numero verde Apple
Ok, ma vorrei sapere da cosa e causato questo problema per non ripeterlo, io collego il telefono al carica batteria di notte e lo tolgo di mattina puo essere causato dal sovraccarico? Pero questo problema non lo vissuto con l’iphone 4 e neanche con l’ipad
Se hai i dati sopra… Niente. Ecco perche poi la gente si pente di non fare backup
ho travato questo per riguardo ad un 4s (jd non mangiarmi e dal forum apple se non si puo postare quello…) in pratica fallo scaricare e riaricalo
ciao, qui dentro non si mangia nessuno
se proviene dal forum di supporto apple non c’è problema
EDIT l’immagine però non deve essere caricata su siti esterni…
Inutile scervellarsi su cosa ha causato l’errore, non lo hai provocato tu. È in avaria e basta, succede. Pare pure piuttosto seria, ti serve assistenza.
@ScingNail3451 : complimenti per lo screen, magari non serve a niente ma ha altre qualità :lol: :lol:
Screen rimosso… capisco che è stato preso dal sito apple, ma lo hai caricato su un server Hosting che come pubblicità usa foto di donzelle (psudomaggiorenni) in succinti abiti…
Se vuoi, carica lo screen in modalità normale da desktop.
Riguardo al “mangiare”, non sono solito nutrirmi di ragazzini ne tantomeno di carne umana…
Ok allora non mi mangi… Riguardo a quelle pubblicita non ci ho mai fatto caso… Davvero. E ho sempre usato quel sito dopo imageshack che mi da problemi… Ps come si caricano le foto? Uso sempre la modalita desktop anche dal 4s…
Basta cliccare sull’icona di caricamento immagine, ti ho fatto uno screenshot del tasto:
Grazie mille acco! E anche mooolto piu semplice