Il mio iPhone 6 puo avere un difetto alla batteria?

Da pochi giorni ho comprato un iphone 6 64gb all’ Apple Store di caserta, pero mi sembra che la batteria duri poco. Una volta per esempio giocando a clash of clans su 3G una mezz’oretta mi si è scaricato del 10%! Mi arriva massimo a 6 ore e mezzo di utilizo e circa 15 ore di stand-by. Di notifiche ho attivato 16 app (sono tante?) e di localizzazione 7. In genere utilizzo Facebook, whatsapp, safari , home e blocco schermo e clash of clans intorno al 10/15% (clash 20%). Quando smetto di usare un’app la chiudo sempre. A me sembra duri poco, perche vedo che agli altri arriva a 8-9 ore di utilizzo e se “stanno attenti” anche 10 ore. Non credo che lo usi intensamente, certe volte salta anche una percentuale! Ad esempio passa da 38 a 36( so che non è molto, pero…).
Lo posso cambiare entro 7 giorni dall’acquisto, ma il motivo è valido? Cioe se vado all’apple store me lo sostituiscono? C’è un modo per stabilire se la batteria è veramente difettosa o se è solo una mia impressione?

Buongiorno e benvenuto sul forum,
un saluto, come primo post sarebbe stato gradito… ancor meglio in apposita sezione… inoltre, come da netiquette dei forum, ulteriore saluto all’apertura del topic, normalmente risulta ben accetto.

Riguardo il problema, abbiamo un topic infinito sulla batteria… puoi trovarlo con una ricerca col tasto cerca.

10% per mezz’ora ad un gioco che “consuma” come C.OF.C. in 3G, è anche poco…

La batteria non è difettosa e non ti verrà sostituito.

Chiudo per argomento gia trattato.