Il mio iPhone 5 si è riavviato improvvisamente

Buonasera, poco fà mi è successa una cosa strana. Vado a sbloccare il mio iPhone per vedere l’ora e in pratica mi compare la mela come se si stesse accendendo,una specie di riavvio,e dopo qualche secondo è ripartito, ricercando la rete come se l’avessi appena acceso, senza chiedere però il pin,cosa potrebbe essere? Succede ogni tanto o devo preoccuparmi? Grazie in anticipo

Il mio iPhone 5 si è riavviato improvvisamente

Non puoi avere il jailbreak perché non e’ neanche uscito per iPhone 5 :slight_smile:

Prova con un ripristino in modalità DFU tramite iTunes,potrebbe trattarsi di un banale problema software

Facce sapere :wink:

direi che se la cosa è successa una sola volta puoi stare tranquillo, se invece dovesse accadere di nuovo allora procedi come ti ha detto il moderatore Billie89 :slight_smile:

Scusa hai ragione hahahah era per un’altra cosa la questione del jailbreak…scusa ancora. Mi potresti indirizzare sul come effettuare questo ripristino di DFU??? Ma è una cosa che può succedere, non vorrei preoccuparmi…grazie, e grazie anche a te Marco ma purtroppo è la seconda volta che è successo…

Il mio iPhone 5 si è riavviato improvvisamente

Si,può capitare,tranquillo :wink:

a me a volta accedeva con l’iphone 4 1 volta ogni 2 mesi