Il mio iPhone 5 non installa i driver sul pc

Salve a tutti, io ho da poco acquistato un iphone5 16 gb, con ios 6.0.1. Il problema e’ il seguente: praticamente, il primo giorno l’ho collegato al pc e tutto a posto funziona con iTunes, si carica e tutto, ma ora mi hanno detto che per poter passare le foto dall’iphone al pc si deve aprire la finestrella appena inserisco il dispositivo. Pero’ a me appena lo collego esce scritto installazione drive, e dopo un po’ installazione diver non riuscita.
Cosa mi dite che ha? E’ rotto? Che devo fare?
Fatemi sapere al piu’ presto Grazie mille

P.s.
il mio sistema operativo e’ Windows 7

Nessuna risposta

Ma scusate non mi puo’ rispondere nessuno? La qualita’ di questo forum e’ pessima…

Sicuramente dopo questa uscita,da utente, non avrei nemmeno più voglia di rispondere… Evita le provocazioni…a volte basterebbe un poco di pazienza. Questo é un forum e non un help desk…non esiste obbligo di risposta.

Chiuso off topic

Non è l’iPhone ad installare i driver, ma il tuo pc che non rileva l’iPhone.

A questo punto però non starai pensando che il tuo pc sia rotto…al contrario l’iPhone si? :stuck_out_tongue:

Funziona quella porta con altri dispositivi? Li rileva?
Potrebbe esser il controller impostato sullo stato di sospensione.
In tal caso se cerchi con google c’è la soluzione direttamente sulla pagina di Microsoft.

esattamente il problema è del tuo pc.
leggo dal tuo profilo che hai windows 7, molto strano perchè a me non da problemi