Il mio iPhone 5 deve essere sostituito

Salve, questo pomeriggio mi sono recato in un centro assistenza Apple (non è un vero e proprio Apple store) e ho presentato il problema, ovvero il tasto power on/off è andato…

Il tecnico ha confermato che di diritto devo averne uno rigenerato e che quindi devo prima mandarlo e poi dopo 7 - 10 giorni lavorativi mi ritornava uno nuovo. Mi chiedevo, c’è un modo per abbattere i tempi?

Un Apple store nelle vicinanze é Lecce … Ma non so cosa cambi. Aspetto vostre notizie :slight_smile:

I tempi sono quelli…ma se vai in Apple store potresti averlo subito.

Contatta gli operatori telefonicamente tramite i numeri che ho in firma.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

certo che c’e’!puoi farti mandara direttamente un rigenerato quando vengono a prendere il tuo!il corriere ti da il rigenerato e ritira il tuo!serve una carta di credito la apple ti "blocchera’"il prezzo del rigenerato e non appena arrivera’ il tuo a loro,dopo aver constatato il problema,sbloccano la somma!

si chiama “sostituzione express”
hai però dimenticato di dire che se non si ha sottoscritto Apple Care ha un costo di 29€

Prendi rigenerato👍

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

informazione perfetta

questo commento non vedo cosa c’entri con la domanda effettuata.

aspetto risposta a riguardo, grazie

Ho dimenticato di scrivere :
“Direttamente alla Apple Store”

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

nell’anno di garanzia del produttore, posso farlo sostituite con un rigenerato solo perché è caduto e si è rovinato il bordo in alluminio?

No,è solo per i danni di fabbrica.

Altrimenti a pagamento.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Garanzia = copertura per difetti di fabbrica, non per danni procurati. Come dico sempre: la garanzia non è un’assicurazione