il mio iphone 4s non vuole entrare nel apple id

ciao a tutti , vi dico qualè il mio problema . allora io ho un iphone 4s comprato usato , avevo ios 7 ma ieri lo tolto per vari motivi , ho rimesso ios 6,1,3
ed fin qui tutto bene . mi ha fatto ripristinare iphone ed quando tutto il procedimento è terminato il mio iphone si accese , mi usci di mettere la lingua , paese , il wi fi e alla fine mi ha detto di mettere apple ID però non quello mio ma del vecchio padrone dell’iphone, se non lo metto non mi fà entrare nel telefono , sto bloccato alla schermata di quel apple ID. aiutatemi vi prego !

Ciao, hai già provato a collegarlo ad itunes e fare l’attivazione tramite itunes?

Non voglio sapere la beta di ios7 dove l’hai presa, perchè già immagino … :wink:

Clicca su “ignora questo passaggio” e prosegui :slight_smile:

lo presa su un sito .
cmq non mi fa mettere ignora :confused: mi esce questo ACTIVATE IPHONE e c’è scritto this iphone is currently linked to an apple id M"""""@L"""".IT ECC… ma questo apple ID non è mio … e non mi fa entrare nel telefono , nemmeno da itunes , se lo collego mi chiede apple ID e mi dice la stessa cosa.

Ecco, se l’hai presa su un sito e non hai account dev, è illegale. Sappilo.

E’ un iphone straniero?
Hai già provato a fare Ignora questo passaggio e proseguire?

il mio iphone 4s non vuole entrare nel apple id

dovrebbe essere un blocco che ha inserito la Apple anti furto: in pratica ti chiede le credenziali Apple con cui è stato attivato la prima volta l’iPhone !

prova a contattare la Apple spiegando il
problema altrimenti non potrai usare l’iPhone: ancora non è chiaro come si possa disaccoppiare un iPhone dall’id Apple con il quale è stato attivato