Il mio iphone 4s durante la verifica del ripristino mi da errore 1602

Salve,
sono nuovo in questo sito…ho bisogno di un’aiuto.Due giorni fa mi si è spento improvvisamente il mio iphone 4s ios 5.1.1 con joilbreakato non dando più segni di vita.Mettendolo in carica esce sulla schermata la melina che a volte si accende e si spegne.Quelle poche volte che si accende e lo sblocco mi dice di attaccarlo ad itunes (ho scaricato l’ultima versione).quando lo attacco non lo riconosce e allora faccio l’operazione tasto spegni/accendi e tasto home per 10 secondi (come letto in tante discussioni) parte il ripristino dopo aver scaricato il nuovo software ios ma nella verifica mi da errore 1602…AIUTATEMI VI PREGO CHE MI SERVE PER LAVORO.

Il mio iphone 4s durante la verifica del ripristino mi da errore 1602

Metti l’iPhone in DFU mode e ritenta il ripristino ad iOS 6.0.1
Se non dovesse funzionare prova con un altro pc

Ho già fatto questi passaggi,ho cambiato pc,connessione,versione di itunes,porte usb…tutto già fatto ma ogni qual volta che ripristino esce errore 1602…cosa altro posso fare???Parlami come se spiegassi ad un baby come si fa…sono un pò ignorante in materia…per il momento grazie e scusami se inizialmente ti ho mandato un messaggio privato ma volevo una tua consulenza…per il momento grazie

scaricati tinyumbrella avvialo con il device collegato chiudi e riavvia il pc apri itunes sempre con il device collegato metti in dfu e premi ripristina

ma tinyumbrella non lo riconosce…ora vado a lavorare…mi riconnetto alle 19 e ci riprovo…grazie

attualmennte come si presenta il device con schermo nero o con il cavo di itunes?

Rieccomi,quando è attaccato al cavo di corrente si accende anche se quando lo sblocco mi esce in disegno del cavo che si connette ad itunes…quando lo attacco via usb al pc mi esce la mela ma ad intermittenza ma non si accende…senza cavo è morto…

Il mio iphone 4s durante la verifica del ripristino mi da errore 1602

Devi metterlo in DFU mode,non devi lasciarlo con quella schermata,quella e’ la Recovery Mode

Attualmente non so se una cosa positiva o negativa ma nel ripristino è comparso errore 21 anzichè 1602…ma ugualmente non riesco a risolvere…come faccio?

Il mio iphone 4s durante la verifica del ripristino mi da errore 1602

Hai messo in DFU allora?

Il mio iphone 4s durante la verifica del ripristino mi da errore 1602

metti in dfu come detto da billie e ricordati anche di disattivare antivirus e firewall di protezione e cambiare porta usb

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk