Forse ne avete già discusso, io non riesco a trovare la risoluzione del mio problema!
Da un pò di tempo il mio iphone 4s quando vado sulle novità di cdia, si apre da solo l’app dell’App Store e carica sempre il gioco Draon City mobile!!!
Il mio iphone 4s apre da solo l’app dall’App Store!
Cosa hai scaricato da cydia ? Magari c’è qualche conflitto
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ho tolto tutte quelle installate recentemente, niente da fare l’app di app store si apre sempre! Ho provato anche ad installare Dra*on City mobile, la stessa cosa si apre sempre!
Ciao
Il mio iphone 4s apre da solo l’app dall’App Store!
A me succede la stessa cosa ma non ho mai modificato ios. Mentre navigo su un quotidiano mi si apre app store. Ma è una nuova politica per far pubblicità o ho una sorta di virus?
Ti apre qualche pagina in particolare dell’App Store?
Solitamente giochi, ma non sempre lo stesso.
Immagino che non centrino nulla con ciò che stai facendo mentre navighi.
Non è che sia un gioco che hai scaricato tramite iTunes e sta cercando di sincronizzare sull’iPhone?
No, la mattina mentre vado a lavoro leggo le notizie su ilfattoquotidiano e all’improvviso si chiude la pagina e si apre quella dell’app store. Non ho ancora scoperto se succede anche con altri siti, ma il fatto che possa farlo è strano.
Quel gioco è uno di quelli che compaiono sulle pubblicità delle app… Credo che, navigando sui siti, venga aperto un popup di iTunes relativo all’app e che quindi si apra l’app Store su quella pagina… Per il problema di Mau50 non credo però che sia a causa di pubblicità di cydia O.o
Ho provato adesso e dopo un minuto è successo. Mi si è aperto sul gioco dragon city. Devo vedere se posso evitare tramite chrome, ma è assurda una cosa simile. Non si può bloccare?
Prova a controllare un po’ di cose:
Impostazioni/Privacy/Pubblicità (deve essere disattivato)
Impostazioni/Generali/restrizioni/privacy/pubblicità (non so bene come sia il menù dato che io ho disattivato le restrizioni)
Impostazioni/safari/blocco pop-up (attivo)
Inoltre potresti provare a cancellare coockies e cronologia da safari.
Hai provato se questo “scherzetto” te lo fa anche con altri browsers?
Ho controllato, ho già tutto. Ho provato ora a cancellare cookie. Ho notato che non ho blocca cookie su sempre ma dubito sia quello. Devo ancora testare con altri siti ed altri browser ma da quel che ho capito per il momento succede solo a me. Grazie x i consigli