Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di queste parti.
scrivo perchè a questo giro ho trovato un problema che nn riesco a risolvere: di punto in bianco la mela si è spenta e non ne vuole sapere di accendersi… ho provato il ripristino con i classici due tasti ma… nulla. ora il dilemma… collegato ad itunes riesco a passarlo (così mi dice il programma anche se io non vedo nulla sull’iphone) in dfu mode; a questo punto mi buttto nel ripristino e al termine dei 19 minuti… niente!!! collegando il cel al caricabatterie se accende la mela per un pò poi esce la schermata grigia con ios 6. e la barra di sblocco schermo con su scritto ripristina. Di corsa lo scollego per collegarlo al PC eora si accende a singhiozzo la mela e il pc non lo vede… che fare??
Che versione software aveva il tuo iphone? Jb?
Prova con un riavvio forzato ( tasto sleep + mela ) se è acceso ma non risponde perfettamente ai comandi oppure collegalo alla corrente e attendi che si accenda da solo e lascialo collegato e vedi cosa accade
Non si capisce tanto il problema… Sei riuscito o no a ripristinare?
Prova a collegare in DFU e fare un ripristino con iTunes e non scollegare finché tutta l’operazione sarà completata, finché non ti mostrerà la schermata di configurazione. Non riprendere backup ed imposta il dispositivo come nuovo.
@arcibaldo : ti faccio presente che sei in un forum pubblico, quindi sei pregato di usare un linguaggio conforme a questa situazione. per questa volta ho modificato io il tuo primo messaggio, fai più attenzione per i prossimi post.
rieccomi ragazzi… provate tutte o quasi:
1- cambiato porta usb…nulla
2- controllato file da cancellare…nulla
3- itunes ultimo aggiornamento…nulla
4- scollegato tutti gli hardware collegati tramite usb…nulla
5- stesse cose fatte anche col portatilino che ha XP al posto di Seven…nulla
mi rimane da cercare qualcuno che abbia un Mac magari tra fratelli si parlano!!!