il mio iphone 4 si è spento e non si accende più...

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di queste parti.
scrivo perchè a questo giro ho trovato un problema che nn riesco a risolvere: di punto in bianco la mela si è spenta e non ne vuole sapere di accendersi… ho provato il ripristino con i classici due tasti ma… nulla. ora il dilemma… collegato ad itunes riesco a passarlo (così mi dice il programma anche se io non vedo nulla sull’iphone) in dfu mode; a questo punto mi buttto nel ripristino e al termine dei 19 minuti… niente!!! collegando il cel al caricabatterie se accende la mela per un pò poi esce la schermata grigia con ios 6. e la barra di sblocco schermo con su scritto ripristina. Di corsa lo scollego per collegarlo al PC eora si accende a singhiozzo la mela e il pc non lo vede… che fare??

grazie mille

il mio iphone 4 si è spento e non si accende più…

Che versione software aveva il tuo iphone? Jb?
Prova con un riavvio forzato ( tasto sleep + mela ) se è acceso ma non risponde perfettamente ai comandi oppure collegalo alla corrente e attendi che si accenda da solo e lascialo collegato e vedi cosa accade

Inviato da iPhone

Non si capisce tanto il problema… Sei riuscito o no a ripristinare?
Prova a collegare in DFU e fare un ripristino con iTunes e non scollegare finché tutta l’operazione sarà completata, finché non ti mostrerà la schermata di configurazione. Non riprendere backup ed imposta il dispositivo come nuovo.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

che messaggio ti restituisce iTunes …dopo “quei 19 minuti”?

qualche messaggio ti deve restituire se non inizia a ripristinarlo!

attendiamo tue notiZie

Allora rispondiamo ad uno alla volta

1. ios 6 aggiornato a febbraio di quest’anno, nn ricordo l’esatta versione. Precedentemente aveva la 4 jb; ho tolto il jb ed aggiornato senza più il jb
  2. per tasto mela intendi la mela che appare sul touch o il tastone dell’iphone? nel secondo caso già provato e nada