Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di queste parti.
scrivo perchè a questo giro ho trovato un problema che nn riesco a risolvere: di punto in bianco la mela si è spenta e non ne vuole sapere di accendersi… ho provato il ripristino con i classici due tasti ma… nulla. ora il dilemma… collegato ad itunes riesco a passarlo (così mi dice il programma anche se io non vedo nulla sull’iphone) in dfu mode; a questo punto mi buttto nel ripristino e al termine dei 19 minuti… niente!!! collegando il cel al caricabatterie se accende la mela per un pò poi esce la schermata grigia con ios 6. e la barra di sblocco schermo con su scritto ripristina. Di corsa lo scollego per collegarlo al PC eora si accende a singhiozzo la mela e il pc non lo vede… che fare??
Che versione software aveva il tuo iphone? Jb?
Prova con un riavvio forzato ( tasto sleep + mela ) se è acceso ma non risponde perfettamente ai comandi oppure collegalo alla corrente e attendi che si accenda da solo e lascialo collegato e vedi cosa accade
Non si capisce tanto il problema… Sei riuscito o no a ripristinare?
Prova a collegare in DFU e fare un ripristino con iTunes e non scollegare finché tutta l’operazione sarà completata, finché non ti mostrerà la schermata di configurazione. Non riprendere backup ed imposta il dispositivo come nuovo.
@arcibaldo : ti faccio presente che sei in un forum pubblico, quindi sei pregato di usare un linguaggio conforme a questa situazione. per questa volta ho modificato io il tuo primo messaggio, fai più attenzione per i prossimi post.
rieccomi ragazzi… provate tutte o quasi:
1- cambiato porta usb…nulla
2- controllato file da cancellare…nulla
3- itunes ultimo aggiornamento…nulla
4- scollegato tutti gli hardware collegati tramite usb…nulla
5- stesse cose fatte anche col portatilino che ha XP al posto di Seven…nulla
mi rimane da cercare qualcuno che abbia un Mac magari tra fratelli si parlano!!!
se qualcuno ha qualche altra idea sono pronto ad attuarla se no non mi rimane altro che usarlo come le pietroline piatte al mare… chissà quanti rimbalzi riuscirà a fare???