il mio iphone 4 si è bloccato, come faccio a rimmeterlo apposto

ho un iphone 4 32gb ios 7.04 e oggi ho provato a craccarlo seguendo la vostra guida ben dettagliata… ho usato evasion e tutto procedeva bene, aveva finito di inviare i file per l istallazione di cydia, si è spento e si è riacceso ma resta bloccato con la schermata del logo apple… ho provato a collarglo al pc per cercare di ripristinarlo da itunes ma non me lo riconosce, forse perche è in via di accensione, o anche provato a spegnerlo con l accensione e il tasto home e a riaccenderlo ma niente, si blocca in quel punto:crying::crying::crying::crying::crying:…

ciao,il tuo titolo è generico
inoltre è vietato usare titoli con scritto aiuto,help ecc
modificalo con uno più specifico,qui il percorso:modifica,modalità avanzata,titolo

fatto e scusami ma sono nuovo

comunque devi mettere in dfu…trovi la guida al dfu nella mia firma :wink:

ma non mi va in dfu e non so perchè, forse sbaglio il procedimento, potresti spiegarmelo qui per bene?

C’è poco da spiegare, la guida è quella :slight_smile:
più che altro, non è che hai iTunes non aggiornato all’ultima versione? Nel caso disinstallalo (e anche bonjour) e reinstalla tutto dal sito Apple :wink:

probabilmente non hai eseguito bene la guida. riprova

ho istallato l ultima versione, ho collegato l iphone ma non succede nulla… ho aperto itunes, ho collegato l iphone (spento) al pc e mi si è acceso ( scehermata logo apple) e poi nulla… non mi apre nemmeno piu la schermata al pc che mi dice che ho collegato un dispositivo al pc

aspettate forse ci sono riuscito , me l ha riconosciuto non so come e lo sto ripristinando

non stai eseguendo bene il dfu. in quella modalità lo schermo del tel rimane NERO. controlla e riprova.

Ed occhio agli up. Capisco che sei nuovo ed in panico, però il regolamento ti è arrivato al momento dell’iscrizione non dopo. :wink: