Il mio Iphone 4 non si accende più!!! A I U T A T E M I vi prego

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto da pochi minuti e vi chiedo aiuto in quanto ho un problema grosso con il mio Iphone!!!

Io ho un iphone 4 dal 9 febbraio 2011… l’altra notte mi metto a letto e ho acceso un’ app di suoni rilassanti… (il telefono rigorosamente sopra al comodino). Mi sveglio ieri mattina e il telefono (nella stessa posizione in cui l’avevo lasciato) aveva un “alone bianco” sullo schermo, provo a premere il tasto “home” x vedere se andava via questa cosa e niente… premo il tasto accensione e l’alone va via ma il telefono è praticamente MORTO e nn presenta nessun segno di striscio e7o rottura che possa far pensare ad una caduta.
Ho provato a fare un hard reset e succede quanto segue:

  • Itunes rileva il l’apparecchio da recuperare, do tutti gli OK e RIPRISTINA del caso.
  • Estrae il software normalmente…
  • Verifica il ripristino…
  • Esegue il ripristino di iPhone…
    e dopo circa 1/2 minuti esce una finestra con questa scritta che vi riposrto pari pari:
    “IMPOSSIBILE RIPRISTINARE iPhone “iPhone”. SI E’ VERIFICATO UN ERRORE SCONOSCIUTO (1601)”
    Ho provato a disinstallare/reinstallare iTunes 2volte… ripetere tutta la procedura passo passo come prima, ma nulla… sempre la solita finestra!!!

Vi prego di aiutarmi, xkè x me il mip iPhone è praticamente la base del mio lavoro e mi trovo in seria difficoltà. :crying::crying:

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!

Alessandro.

L’iPhone ha il jailbreak?

Fai comunque in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Se non dovessi risolvere prova con un altro pc :wink:

Billie89… comprendi la mia vergogna e illuminami d’immenso, ma… jailbreak??? Tinyumbrella??? cosa sono???

Per questo genere di informazioni dovrai usare google :slight_smile:
Per gli shsh leggi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-2.html

Ho provato, ma nulla… credo che lo porterò in un centro assistenza, grazie mille ugualmente, sei stato gentilissimo!!! :slight_smile:

più che centro assistenza contatta Apple direttamente, se puoi andare in un Apple store te lo cambiano all’istante, altrimenti chiama 800554533 e te lo cambiano tramite corriere in 3/5 giorni

E’ rimasto il difetto anche dopo il ripristino?