Buongiorno a tutti.
2 giorni fa ho avuto questa “disgrazia”…ovvero dopo aver accettato le nuove condizioni itunes ecc…ho aggiornato 2/3 app in automatico…
dopo di che mi ha dato subito NESSUN SERVIZIO…non ci ho fatto caso perchè ero in un posto in montagna dove il segnale era debole…
dopo un po ho ricontrollato il telefono e la linea non era tornata…e non è tornata mai più.
ho pensato fosse la mia sim (vodafone) ma dopo averla messa in un altro telefono la mia scheda funziona…
ho provato poi con un’altra sim nel mio iphone e appare la scritta I WIND ma senza alcun segnale…che può essere successo?
ho provato a fare tutto…aggiornamenti, ripristini da icloud e da itunes…ma niente…
l’iphone è italianissimo e non jailbrekkato…aiutoooo
il genius era davvero genius! però il problema non me l’ha risolto…è stata colpa dell’aggiornamento comunque…e dunque…me l’hanno reso nuovo. lì, seduta stante!!!ero troppo contenta…
la apple ha davvero una marcia in più…
Bene! In effetti al “Genius” sono sempre cordiali e disponibili alla risoluzione dei problemi, cosa che invece purtroppo non accade quando si spedisce il telefono e finisce non si sa bene dove (nel senso, si sa dove va ma non in quali mani) ecco perchè suggerisco sempre di rivolgersi nei negozi Apple/Genius Bar a costo anche di fare parecchi Km, in genere si esce con il problema risolto senza troppe attese e/o incognite.