Il mio Iphone 4 me lo usano in remoto ??

Salve a tutti volevo mostrarVi alcuni video del mio Iphone 4 ORIGINALE di come si comporta , a me sembra comandato in remoto , viene usato anche senza scheda, senza rete wi fi , anche in modalità aereo … Spero qualcuno capisca cosa può essere per 2 giorni mi usavano il mio telefono davanti agli occhi con telefonate , calendario, messaggi ecc… Premetto l ho portato anche in POLIZIA di STATo e secondo loro è uno che mi è riuscito ad entrare dentro il telefono tramite la rete gsm… APPLE invece dice che è un anomalia , ma senza averlo analizzato…video rimosso

Dimenticavo ne ho molti altri se a qualcuno necessitano.

[QUOTE=simmyita;818793]Salve a tutti volevo mostrarVi alcuni video del mio Iphone 4 ORIGINALE di come si comporta , a me sembra comandato in remoto , viene usato anche senza scheda, senza rete wi fi , anche in modalità aereo … Spero qualcuno capisca cosa può essere per 2 giorni mi usavano il mio telefono davanti agli occhi con telefonate , calendario, messaggi ecc… Premetto l ho portato anche in POLIZIA di STATo e secondo loro è uno che mi è riuscito ad entrare dentro il telefono tramite la rete gsm… APPLE invece dice che è un anomalia , ma senza averlo analizzato…video rimosso

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni.

Prova a fare un ripristino in DFU.

Mai visto nulla di simile! :w00t:
Prova a ripristinare come suggerito ma cambia IMMEDIATAMENTE la password del tuo id Apple mettendone una possibilmente lunga, diciamo una ventina di caratteri alfanumerici. Facci sapere … ciao.

0_0 intanto assolutamente prova come già suggerito onde evitare problemi con i dati personali tuoi e di altre persone contenute nel dispositivo. Contatta la Apple se dovesse persistere. I numeri sono nella mia firma.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dimenticavo ho effettuato un totale di 5 ripristini l ultimo me lo ha fatto Apple

E visti i problemi che continuano com é che non te l hanno ancora sostituito?

Lo stesso comportamento avviene in modalità aereo , senza scheda sim , senza connessione 3g / Wi fi . Per ora nessuno se lo sa spiegare !!! La mia ipotesi : che sia una persona davvero in remoto appoggiato sulla rete gsm come dice " Polizia di Stato " , che sia un virus ??
Rimango nel dubbio ma sopratutto senza telefono …:cursing:

Qualunque cosa sia,il telefono deve essere assolutamente sostituito.

Mi hanno detto che me lo cambiano ma io vorrei venirne a capo xò !! Se io do il telefono a loro me lo cambiano e si viene a sapere che era un virus davvero " cosa impossibile fino adesso sul mondo Apple " oppure è davvero comandato in remoto ??? IO vorrei almeno sapere la verità!! Mi sembra un mio diritto visto che i 700 € se li sono presi buoni a suo tempo…

per tu sapere la verità hai bisogno di servizi avanzati che possano effettuare dei controlli speciali…cosa che ne io e ne tu…ne nessun altro qui dentro avrà…se vuoi capirne un po di più,devi stare a contatto con la apple e fare tutto insieme a loro :wink:

Allora nulla perchè loro dicono lo sostituiamo e amen!!!:mad:

evidentemente non sanno darsi una spiegazione nemmeno loro…personalmente è la prima volta che sento una roba simile…quindi non saprei dirti chissà quanto visto che è un qualcosa che va oltre l’ assistenza

Hai detto che hai ripristinato, ma lo hai fatto senza riprendere il backup?!? Ovvero come nuovo?
Un controllo in remoto dalla SIM lo escluderei, ma puoi verificare facilmente, togliendo la SIM dall’alloggiamento.
Fatta questa verifica, se non lo hai già fatto ripristina come nuovo, perché probabilmente è un errore e/o un problema software.
Fai sapere!

si si già ripristinato nuovo da fabbrica … ho tolto anche la sim credetemi ragazzi le ho provate tutte … non so darmi una spiegazione mah !!! e nemmeno loro , Apple mi ha detto sei il primo caso al mondo!!! :w00t:

è roba grossa in effetti :slight_smile:

Boh… A questo punto me lo farei sostituire

Ragazzi, senza connessione wifi, senza scheda sim, direi che è impossibile che qualcuno possa operare all’interno del cellulare. Per essere comandato deve assolutamente essere connesso in qualche modo a una rete internet.

Lo penso anche io, paradossalmente potrebbe essere un problema software che si “muove” all’interno delle app senza che però ci sia nessuno che lo comanda. Si va ovviamente a supposizioni dato l’evento assolutamente nuovo per tutti.
Comunque ripeto: qualunque scelta tu faccia cambia la password associata al tuo id Apple, subito! :slight_smile:
Facci sapere come prosegue la faccenda… ciao.

Io comincio a pensare che sia il touchscreen che pigia da solo.. può essere eh.. se cosi fosse si spiegherebbe il perchè va ad aprire roba senza essere toccato, in passato ho già visto dispositivi che erano come impazziti a causa del touch…