il mio iphone 4 è morto!!!!

ragazzi non chiudetemi il topic per titolo generico perchè più specifico di cosi non potevo essere!!!

vi spiego meglio la mia situazione…premetto che il mio iphone comprato da 10 giorni non ha mai preso una botta ne una caduta e quando lo devo appoggiare su una scrivania o su qualcosa del genere metto sempre sotto qualcosa di morbido per evitare qualunque urto…

ma veniamo al sodo…ieri notte rientro a casa e l’iphone funzionava perfettamente…non aveva nessun problema…l’ho usato fino alle 2e15(stavo messaggiando poi sono stato un pò sull appstore) poi a quell’ora l’ho posato sulla scrivania e ho guardato la tv fino alle 3 circa appena l’ho ripreso per metterlo in carica per la notte il telefono era completamente andato!!! e ora non mi da più segni di vita…anche se lo attacco al caricabatterie o al computer…il bello è che se provo a telefonare al numero che c’è dentro il telefono a me squilla ma l’iphone non da segni di vita!!!

aiutatemi!!!

ragazzi problema risolto!!!

il telefono si era semplicemente bloccato da solo…per questo non dava più segni di vita…ho chiamato l’assistenza clienti apple ho trovato un operatore gentile e disponibile che mi ha spiegato come effettuare il reset e il cellulare è ripartito tranquillamente…:P:P:P:P grazie lo stesso a tutti…

io ho il tuo stesso problema. se per cortesia posti la soluzione puoi essere d’aiuto a tutti quelli che riscontreranno lo stesso problema. rispondere risolto a te stesso non serve a molto.

riavvialo con home + power

Risolto

Innanzi tutto mando un saluto a tutti come nuovo utente non avendolo fatto prima.(non sono riuscito a capire come fare)
Anch’io ho avuto lo stesso problema ed è stato risolto con i due tasti tenendoli premuti contemporaneamente per circa 10 sec.
Volevo però fare una domanda, il cellulare ha circa 20 giorni ,è il caso di mandarlo in assistenza anche se adesso sembra funzioni regolarmente?
:unsure:

l’hai semplicemente riavviato