Il mio iphone 4 con scheda tre va sempre in roaming

Mi rifaccio alla discussione chiusa di bugialdo nel senso che a me succede esattamente quello che è successo a lui ma con la differenza che io non ho mai fatto il jailbreack. Ho chiamato la tre per il problema ed una straniera (si sentiva dalla voce) mi ha detto che va in roaming quando il segnale non c’è della tre, però non è così perchè non può essere in tutta la Sicilia che non c’è segnale tre. Cosa posso fare? grazie:confused1:

discussione chiusa di bugialdo

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Fatto

Oggi la 3 ha dei problemi. Io sono in Lombardia e funzionava solo in 2G con TIM. Ho chiamato, mi hanno detto che erano al corrente del problema e stavano risolvendo. Quindi direi di attendere, tutto qui :slight_smile: A me dopo una mezz’ora ha ripreso il 3G senza problemi.

Ma qua il problema è diverso, non compare più l’icona della tre ma solo quella della tim anche se ti metti sotto il ripetitore tre.