Ciao a tutti, io ho comprato un iphone usato da una persona… ma metto la Sim e mi dice nessun servizio, cosa potrebbe essere accaduto? devo cambiare lettore Sim? o Antenna telefonica?
No no niente di così difficle. Basta che faccia una ricerca nel forum!
Se potete rispondermi voi, preferisco, sono più sicuro, ditemi almeno cosa devo fare?
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu cliccabile
vai su impostazioni/generali/info/firmware modem… riporta quello che sta scritto
Firmware modem non si può cliccare? come faccio?
ma ti ho chiesto di riportarmi cosa trovi scritto…non di cliccare
ah ok scusami… Firmware modem 05.16.05
hai provato a ripristinarlo?
prova a collegare l iphone ad itunes (ultima versione),mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina senza riprendere alcun backup dati…vedi un po
il ripristino l’ho fatto ieri… ora provo a scaricare itunes e farlo lì il ripristino
Io capisco tutto, ma il forum è stracolmo di guide.
Clara dovremmo chiudere per argomento già trattato
non a scaricarlo a ripristinarlo su itunes
l’ho fatto sta mattina il ripristino e da sempre nessun servizio
ti ho mandato un pm Jd…
le guide riguardano gli iphone stranieri…ma se Daniele è riuscito a ripristinare è evidente che il problema è un altro…fosse stato straniero non avrebbe mai potuto attivare il telefono,ma sarebbe rimasto bloccato alla schermata di attivazione
Daniele non uppare,se hai da aggiungere,edita il tuo post precedente se non ci sono risposte
daniele se hai ripristinato e il problema persiste le cose sono 2:
o il telefono ha il blocco dell imei
o il telefono ha un problema hardware
quindi quello che adesso puoi fare è contattare la apple e far fare le varie verifiche grazie al codice seriale che dovrai fornire all assistente… se il telefono risulta regolare,allora il problema è hardware e dovrai portarlo da un tecnico specializzato o contattare l assistenza apple
cos’è un Jd?
Grazie mille ora contatterò!!
:lol: :lol: Jd è l amministratore
ok contatta e fai sapere
e ripeto: non uppare,all prossimo up il topic verrà chiuso
sinceramente sconvolto