Il mio iphone 3GS mi da sempre NESSUN SERVIZIO...

Ciao a tutti, io ho comprato un iphone usato da una persona… ma metto la Sim e mi dice nessun servizio, cosa potrebbe essere accaduto? devo cambiare lettore Sim? o Antenna telefonica?

No no niente di così difficle. Basta che faccia una ricerca nel forum!

Se potete rispondermi voi, preferisco, sono più sicuro, ditemi almeno cosa devo fare?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile

vai su impostazioni/generali/info/firmware modem… riporta quello che sta scritto

Firmware modem non si può cliccare? come faccio?

ma ti ho chiesto di riportarmi cosa trovi scritto…non di cliccare :smiley:

ah ok scusami… Firmware modem 05.16.05

hai provato a ripristinarlo?

prova a collegare l iphone ad itunes (ultima versione),mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina senza riprendere alcun backup dati…vedi un po

il ripristino l’ho fatto ieri… ora provo a scaricare itunes e farlo lì il ripristino

Io capisco tutto, ma il forum è stracolmo di guide.

Clara dovremmo chiudere per argomento già trattato

non a scaricarlo a ripristinarlo su itunes

l’ho fatto sta mattina il ripristino e da sempre nessun servizio

ti ho mandato un pm Jd…

le guide riguardano gli iphone stranieri…ma se Daniele è riuscito a ripristinare è evidente che il problema è un altro…fosse stato straniero non avrebbe mai potuto attivare il telefono,ma sarebbe rimasto bloccato alla schermata di attivazione :slight_smile:

Daniele non uppare,se hai da aggiungere,edita il tuo post precedente se non ci sono risposte

daniele se hai ripristinato e il problema persiste le cose sono 2:

o il telefono ha il blocco dell imei
o il telefono ha un problema hardware

quindi quello che adesso puoi fare è contattare la apple e far fare le varie verifiche grazie al codice seriale che dovrai fornire all assistente… se il telefono risulta regolare,allora il problema è hardware e dovrai portarlo da un tecnico specializzato o contattare l assistenza apple

cos’è un Jd?

Grazie mille ora contatterò!!

:lol: :lol: Jd è l amministratore

ok contatta e fai sapere :wink:

e ripeto: non uppare,all prossimo up il topic verrà chiuso

sinceramente sconvolto