salve ragazzi… ho un problema ormai da tempo… solo se sn all’aperto, e nn sempre, il mio iphone prende e al max 1 takka… qualke mese fa ho comprato il kit x smontarlo… dopo averlo smontato 2 o 3 volte senza praticamente fargli nulla se nn disconnettere tutti i connettori e la skeda madre, magikamente era tornato a funzionare… ma ora ho dinuovo lo stesso problema… l’ho riaperto + e + volte ma niente… “nessun servizio”… ora cm gestore ho la “3” ma ho anke provato una skeda wind senza risultati… mi potete dare una mano o cmq una spiegazione… grazie…:confused1::confused1::confused1:
L’iphone è italiano o straniero?
Sent from my iPhone using Tapatalk
italiano…
Ok allora prova a ripristinarlo da DFU mode senza riprendere il backup!
Utilizza l’ultima versione di itunes!
ok… ti dirò cm è andata… grazie…
Ok! Prima fai un backup! Almeno hai tutti intuoi dati salvati
ma senza riprendere il backup cm faccio a rimettere le foto e sopratutto tutti i contatti???
Le foto le salvi sul pc!
I contatti devi sincronizzarli o con google contact oppure outlook!
Come vuoi insomma
nn è cambiato nulla…
ma se lo configuro cm nuovo… poi posso in un secondo momento ripristinare un backup?
certo…
tu devi configurarlo come nuovo, altrimenti se l’errore fosse provocato dal backup, te lo porti dietro!!
tu esegui un backup completo su itunes, quindi ripristinalo da DFU mode e impostalo come nuovo!!
ma se lo configuro cm nuovo… poi posso in un secondo momento ripristinare un backup?
:blink:
certo!!! basta collegare l’iphone ad itunes, poi cliccare su “iphone di xxx” col tasto destro, quindi selezionare “ripristina da backup”
grazie… cmq ho fatto quello ke m hai detto… e nn va… quindi lo devo considerare rotto??? ;):crying:
allora se hai ripristinato il tuo iphone come nuovo dispositivo, e il problema persiste ancora, dovrai mandarlo in assistenza!
è fuori garanzia…:crying::crying::crying:
Capisco! In questo caso dovrai pagare ma nn ne vale la pena di spendere 160€ per un 3G rigenerato!
nn mi rassegno… nn mi rassegno… ho rismontato l’iphone e proverò a rimontarlo domani mattina prima di andare al lavoro…
nn capisco xkè nel centro della mia città prende bene o cmq x strada riesco anke se cn 1 takka a kiamare… se l’antenna fosse rotta il segnale nn dovrebbe presentarsi… no?
Un’antenna rotta non prende mai in nessun posto (città,campagna,montagna,mare)
Da ciò che scrivi sembrerebbe un problema di ricezione in quella zona precisa
nn credo… ho visto altri cell e altri iphone cn la “3” e il mio difianko a loro nn funzionava… caso strano questa notte… tornato a casa prendeva benissimo… sn riuscito a kiamare ecc… al mio risveglio questa mattina dinuovo lo stesso problema… “nessun servizio”… nn c’è una spiegazione logica??? :crying:
sto impazzendo… :crying::crying: