il mio iphone 3g mi è caduto per terra e ora non si accende più, i tunes lo rileva!!

L’iPhone come detto e caduto e da quel momento
Il display e rimasto nero.attaccandolo ad iTunes si sente il classico suono che sta a significare che l 'ha rilevato.
Il telefono anche se originariamente straniero e stato sbloccato ed ha sempre funzionato perfettamente.
L’ho acquistato circa un anno fa su internet e sinceramente non mi ha dato mai problemi.
Non l 'ho mai aperto anche perché non ci capisco nulla,ma non so neanche se prima che lo prendessi io,qualcuno lo abbia manomesso.
ce è strano perchè il telefono riconosce itunes lo aggiorna, poi caricandolo dal pc non fa vedere nulla… lo schermo è sempre spento e non da nessun segno di vita potrebbe essere che la scheda madre ha qualche problema?

il mio iphone 3g mi è caduto per terra e ora non si accende più, i tunes lo rileva!!

la scheda madre che comincia ad aver problemi esattamente dopo una caduta? molto più probabile, anzi direi sicuro, che la caduto abbia fatto danni al display o ai connettori interni

il display è integro e provandolo in un altro telefono funziona molto bene e solo il problema della scheda lo portato da un tecnico e mi ha detto che è manomessa la scheda e non si può riparare ma se i tunes lo rileva lo aggiorna perchè non si può riparare? può darsi che il tasto di accensione non va?

Hai rovinato parzialmente dal scheda madre, per questo iTunes riconosce il telefono… Ma se lo mandi in assistenza è possibile ripararlo (ovviammente con un costo)Se sei fortunato invece di ripararlo lo sostituiscono e molto probabilmente ti torna un iPhone 3GS.