il mio iphone 3G è andato in assistenza

raga, dopo aver avuto per una settimana problemi di avvio del mio melacell alla fine disperato ieri l’ho portato in assistenza in un Apple Store, gia mi hanno detto che probabilmente dai sintomi che gli ho descritto me lo sostituiranno con uno nuovo… una domanda: se, nell’evenienza che mi danno un cell nuovo di pacca e lo sincronizzo con itunes, potrò riutilizzare il vecchio backup (dove per altro ci sono i contatti ecc.) del precedente iphone?:confused1:

poi vi farò avere la diagnosi del medico

Mmh secondo me essendo l’Iphone nuovo di pacca Itunes lo accetterà come nuovo dispositivo… non so se sia possibile utilizzare il back-up di quello precedente (anche se molti consigliano di non riutilizzare i back-up ma sbattersi a rifare tutto da capo! :() beh comunque provare non costa nulla qnd lo avrai tra le mani provi a vedere se chiede di utilizzare i vecchi salvataggi altrimenti rifai! :slight_smile:

Ma certo che puoi :smiley:

Come quando puoi farlo dopo un ripristino, puoi farlo anche con un nuovo iPhone. Lo sò per certo, perchè a me è arrivata la scatola a casa per spedire l’iPhone in assistenza, e c’è chiaramente scritto :stuck_out_tongue:

grazie tante… speriamo me lo sostituiscano al volo!

io tra andata soggiorno in assiste e ritorno sono stato senza per 5 giorni!

e il mio è andato in norvegia:D

confermo quanto detto da messi91

puoi x il semplice motivo che iTunes si accorge che un iPhone è stato precedentemente sincronizzato con il computer che stai usando (la stessa schermata ke hai dopo un ripristino)

Il mio in Olanda mi sembra :confused1:

Speriamo torni presto :smiley:

Te ne hanno mandato uno nuovo?

La sincoranizzazione funziona da PC ad iphone…é il contrario che nn va.

raga ieri sono stato all’Apple store della mia città e un tizio gentilissimo mi ha detto che mi avrebbero chiamato tra oggi e domani per dirmi quando andare a ritirare l’iphone (nuovo), mi hanno chiamato appena adesso e ci vado domani mattina, quindi credo di essere stato il + fortunato…

good!!!

Sì…ma non ti credere, in 3 giorni, il mio iPhone ha fatto tutto :smiley:

Ritirato il lunedì mattina, martedì mattina è in Olanda, Martedì sera riparte per l’Italia e mercoledì mattina (stamani) arriva l’iPhone nuovo :rolleyes:

wow in 3 giorni l’hanno spedito in olanda l’hanno riparato e tel’hanno rimandato :blink: cavolo che efficenza sta apple :o :o

ah non avevo letto che telo ridanno nuovo :stuck_out_tongue:

quoto, proprio efficente…
nn si fa guardare dietro la apple su qst!!

Raga,come devo fare per conttattare l’assistenza per farmi riparare l’iphone?

Usando il tasto Cerca:
Guida all’assistenza Apple per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grazie…