Il mio iphone 2G non si accende più!!

il mio iphone 2G non si accende più! l’ho solo collegato al pc e notando che non si connetteva ad itunes sono andato a controllare…era spento e bollente…ho provato di tutto a premere i due tasti…sia collegato al pc o no…collegarlo al pc…metterlo a carikare! nienteee! aiutatemi vi prego!

mettiilo in carica col carica da muro per almeno 20 minti ma tienilo controllato

se riparte, attaccalo ad una usb diversa dalla solita del tuo pc.

hai un ritorno di potenza dalla usb,
rischi di bruciarlo

e se si brucia??cosa succede?come si aggiusta?

ci sono utenti che ti possono aiutare in questo, ma sono costi…

ma quante probabilità ci sono che si bruci?? ma poi si brucia la batteria o l’iphone stesso??

carmix, non ti ho dato una sentenza di morte…stai calmo
fai quello che ti ho detto e prova a vedere se va …

haha grazie mille! ma credo che mi capisci…anke xk l’iphone non è mio…è di mia sorella…e mentre l’ho collegato io al pc è successo…quindi sono in un vicolo cieco…

stai tranquillo che si sistema!

speriamo! poi vi tengo in aggiornamento in modo che mi potete aiutare…ad a problema risolto dirò come ho fatto in modo da poter aiutare gli altri sfortunati come me :smiley:

riavvialo n modalità forzata
tieni premuto il cerchio (home) e il tasto per spegnerlo (sleep) fino a qunaod non appare la mela.

chiaro prima caricalo un po.

quello che mi raccomando cambia porta usb. non usare piu quella. è successo anche a em e non me l’ha bruciato, ma ti manda la batteria a zero e la scalda di brutto.

si ora xò nn è qui…lo lascio a carikare tutta la notte e domani vedo…ok? oppure forse oggi lo portano prima ad un centro tim x vedere…

tanto se è un 2g non fanno niente

in che senso non fanno niente?

nel senso che i 2g non sono commercializzati in italia quindi i centri tim o vodafone non credo li ritirino perchè non li vendono. Puoi provare a sentire un tecnico della tua zona però.

vedrò…ma è sempre un problema di batteria?